2.9 V6 Benzina Stelvio QV Consumi - 2.9 tb 510cv

Col 280 faccio gli 8 con uso prettamente cittadino e i 10 di media. Se la uso solo in statale e fino a 120 magari anche gli 11 li vedo. I 13 di media forse in folle in discesa perpetua...
 
Ok quindi tutto torna e come dicevamo qualche post fa consuma in proporzione più la 280cv
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Ok quindi tutto torna e come dicevamo qualche post fa consuma in proporzione più la 280cv
Non credo... perché se tu usassi la Stelvio tutti i giorni e non solo per 100/150km alla settimana consumeresti molto di più... è sul tratto urbano che consuma parecchio: mi sono accorto stando in coda nel traffico.
 
Non credo... perché se tu usassi la Stelvio tutti i giorni e non solo per 100/150km alla settimana consumeresti molto di più... è sul tratto urbano che consuma parecchio: mi sono accorto stando in coda nel traffico.

MPP parla di 9 al litro con la Giulia Q, proverò ad usarla di piu, calcola che io quel riferimento ce l’ho per l’80% su strada urbana e solo un 20% su autostrada Svizzera dove coi limiti non sgarro :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Si, scusate, ma avevo confuso i km al litro con i litri ogni 100km... :oops:
effettivamente faccio anch’io tra gli 8 e i 9...
Scusate ancora per il malinteso!

Ecco, mi sono letto 3 pagine di discussione per niente e stavo già per chiamare mia moglie che i 13Km/l me li fa con un 180cv diesel! :D:D:D:p:p:p
 
MPP parla di 9 al litro con la Giulia Q, proverò ad usarla di piu, calcola che io quel riferimento ce l’ho per l’80% su strada urbana e solo un 20% su autostrada Svizzera dove coi limiti non sgarro :rolleyes:
Ok, però la nostra Stelvio pesa di più e ha un cx decisamente peggiore. E coi limiti Svizzeri a 120 i consumi si riducono di parecchio, ho provato anch’io... però ti consiglio di fare il passo del S.Bernardino... libidine pura nell’uscita dei tornanti!
 
  • Like
Reactions: Giorgione58
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco, mi sono letto 3 pagine di discussione per niente e stavo già per chiamare mia moglie che i 13Km/l me li fa con un 180cv diesel! :D:D:D:p:p:p
Le donne o accelerano o frenano, non esiste guardare un po più avanti per "prevedere" eventuali frenate e decelerare semplicemente lasciando il gas.....
 

Discussioni Simili

Risposte
152
Visualizzazioni
86K