Terminale scarico cromato (codino)

Africa91

Alfista principiante
2 Gennaio 2018
128
30
29
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Peugeot 206 2.0 hdi
Ciao a tutti, ieri ho comprato un codino di scarico cromato. L'ho messo ieri sera ma ho paura di fare danni! Stamattina all'accensione ho notato che dentro aveva una ghiera con dei buchi ( credo per estetica) e che dietro questa ghiera il vapore del gas ristagna in stato liquido! Si rischia qualche danno? Secondo me usciva meno aria e l'ho rimosso! Voi che dite?
 
Ciao a tutti, ieri ho comprato un codino di scarico cromato. L'ho messo ieri sera ma ho paura di fare danni! Stamattina all'accensione ho notato che dentro aveva una ghiera con dei buchi ( credo per estetica) e che dietro questa ghiera il vapore del gas ristagna in stato liquido! Si rischia qualche danno? Secondo me usciva meno aria e l'ho rimosso! Voi che dite?
Non penso che possa fare danni un terminale cromato, comunque posta una foto cosi vediamo come sta.
 
  • Like
Reactions: Africa91
Non penso che possa fare danni un terminale cromato, comunque posta una foto cosi vediamo come sta.
Al nomento l'ho rimosso ed ho tolto quella specie di ghiera che ora vi farò vedere. Tra un po vi farò vedere come stà. La prima foto è di come era in originale.
1521214793554.jpeg

La seconda è come lo monterò perchè quella ghiera mi sembra affoghi lo scarico.
1521214885659.jpeg

Volevo metterlo più grande ma ho pensato di cambiare proprio lo scarico a breve, solo per aumentare il sound! Accetto consigli [emoji6]
 
Al nomento l'ho rimosso ed ho tolto quella specie di ghiera che ora vi farò vedere. Tra un po vi farò vedere come stà. La prima foto è di come era in originale. Visualizza allegato 162348
La seconda è come lo monterò perchè quella ghiera mi sembra affoghi lo scarico.Visualizza allegato 162349
Volevo metterlo più grande ma ho pensato di cambiare proprio lo scarico a breve, solo per aumentare il sound! Accetto consigli [emoji6]
20180316_165934.jpg
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Hai fatto bene a togliere quella specie di riduzione è veramente brutta, se ti piace tienilo pure va bene.
Un altro discorso è cambiare lo scarico, non te ne pentirai oltre ad essere brutto lo scaldabagno è anche pieno molto internamente.
Io come marche ti consiglio le solite Csc,Ragazzon,Supersprint.
Vedi se ne trovi anche usati nei siti di annunci.
 
  • Like
Reactions: Africa91
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai fatto bene a togliere quella specie di riduzione è veramente brutta, se ti piace tienilo pure va bene.
Un altro discorso è cambiare lo scarico, non te ne pentirai oltre ad essere brutto lo scaldabagno è anche pieno molto internamente.
Io come marche ti consiglio le solite Csc,Ragazzon,Supersprint.
Vedi se ne trovi anche usati nei siti di annunci.
Si si era orribile e tratteneva il vapore. Ora inizio a cercare ma che forma sta bene? Ed il diametro dell'attacco?