Finestrini abbassati in autonomia

Veramente strano!
Un cocktail di cose strane, tutte legate all'elettronica di gestione dell'auto, mi capitava a Coldirodi andando a mangiare in un ristorante vicinissimo ad un'antenna della telefonia mobile.
Auto che si chiudevano/aprivano da sole, non rispondevano al telecomando...
Ma era chiaramente un'interferenza elettromagnetica.
Comunque sembra proprio quello che succede con la mia quando cerco, inutilmente, di alzare/abbassare i finestrini in chiusura: non funziona quasi mai, devo premere per sempre e spesso si aprono tutti solo di cinque dita.
E così restano.
Per questo non ci provo più.
Bug, IMHO.
Oppure ti hanno "clonato" il telecomando per...
:eek:
Speriamo di no!
A me se tengo premuta la chiusura del telecomando i vetri si chiudono una volta si e tre no...:rolleyes:o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: iddi e rickrd
A me se tengo premuta la chiusura del telecomando i vetri si chiudono una volta si e tre no...:rolleyes:o_Oo_Oo_O
Confermo.... Anche sulla mia Veloce stessa cosa..... Anche in fase di apertura dei vetri, funziona solo qualche volta.... Non so se sia un problema di telecomando o di qualche centralina.... Penso di segnalarlo, d'estate è una funzione molto comoda
 
  • Like
Reactions: iddi e materaz
Verificate gli aggiornamenti Sw, molti problem relativi ad I finestrini, soprattutto per le prime vetture immatricolate, sono stati risolti.
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Andate in concessionaria e verificate che avete l'ultimo software dell'RFHM versione 7.60. l'ultimo risale a circa settembre 2017.
Nella campagna richiamo 6117 era disponibile la versione precedente 7.40. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andate in concessionaria e verificate che avete l'ultimo software dell'RFHM versione 7.60. l'ultimo risale a circa settembre 2017.
Nella campagna richiamo 6117 era disponibile la versione precedente 7.40. Ciao
buono a sapersi, al primo tagliando provvederò immantinente!
ma l'idea della Glass action mi garba comunque... :D:p
 
  • Like
Reactions: Piezio77