Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Qualcuno mi dice come configurare il mio telefono col blue me su giulietta grazie
 
Qualcuno mi dice come configurare il mio telefono col blue me su giulietta grazie
Non devi fare altro che attivare il Bluetooth del telefono e seguire le istruzioni sul display della Giulietta.
 
  • Like
Reactions: VURT
Spero di essere nella discussionrle giusta.
Ho una Giulietta del 2012 con navigatore ma ovviamente ormai le mappe sono vecchie.
Ho collegato in Bluetooth il cellulare al blue & me e posso telefonare in viva voce, o sentire gli sms letti dal sistema.
Mi chiedevo se ci fosse un modo per ascoltare anche l'audio di Google Maps del cellulare usato come navigatore nelle casse della macchina.
Ho fatto varie prove ma non ci riesco mica.
C'è la possibilità o il collegamento Bluetooth funziona solo per le telefonate?
 
Spero di essere nella discussionrle giusta.
Ho una Giulietta del 2012 con navigatore ma ovviamente ormai le mappe sono vecchie.
Ho collegato in Bluetooth il cellulare al blue & me e posso telefonare in viva voce, o sentire gli sms letti dal sistema.
Mi chiedevo se ci fosse un modo per ascoltare anche l'audio di Google Maps del cellulare usato come navigatore nelle casse della macchina.
Ho fatto varie prove ma non ci riesco mica.
C'è la possibilità o il collegamento Bluetooth funziona solo per le telefonate?
Solo telefonate.
 
  • Like
Reactions: VURT
La plafoniera si trova sotto lo specchio retrovisore? Il mio interlocutore al telefono continua a non sentire niente, consigli?
La plafoniera è quella dove ci sono le luci che si accendono quando apri lo sportello. Prova a cambiare il microfono.
 
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero di essere nella discussionrle giusta.
Ho una Giulietta del 2012 con navigatore ma ovviamente ormai le mappe sono vecchie.
Ho collegato in Bluetooth il cellulare al blue & me e posso telefonare in viva voce, o sentire gli sms letti dal sistema.
Mi chiedevo se ci fosse un modo per ascoltare anche l'audio di Google Maps del cellulare usato come navigatore nelle casse della macchina.
Ho fatto varie prove ma non ci riesco mica.
C'è la possibilità o il collegamento Bluetooth funziona solo per le telefonate?
Stessa cosa io ho preso questo ricevitore bt che si collega alla presa aux in questo modo io ho il cell collegato all'auto e il tablet a questo ricevitore ascoltare musica e usare Google maps
20180319_154430.jpg