Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Stessa cosa io ho preso questo ricevitore bt che si collega alla presa aux in questo modo io ho il cell collegato all'auto e il tablet a questo ricevitore ascoltare musica e usare Google maps
Sarebbe un'ottima idea, ma non ricordo di aver visto delle prese aux sulla mia Giulietta serie 2010.
A meno che siano nel cassettino portaoggetti dove non vado mai...
Stasera ci guardo meglio.
Ma l'alimentazione da dove la prende?
Arriva da Amazon?
 
  • Like
Reactions: Ro60
salve, io uso un ricevitore Bluetooth (collegato alla porta aux) per sentire la musica che ho nel cell, nelle casse dell'auto, sapete darmi una spiegazione al fatto che ogni tanto (ultimamente spesso) l'audio della musica improvvisamente non viene più riprodotto nonostante il cell sia collegato al bluetooth e la musica sia in riproduzione, mentre gli altri effetti acustici (ad esempio quando si connetteno cell e bluettoth) vengono riprodotti. Capita anche a voi? Vorrei sapere se dipende dal ricevitore o da altro.
 
Sarebbe un'ottima idea, ma non ricordo di aver visto delle prese aux sulla mia Giulietta serie 2010.
A meno che siano nel cassettino portaoggetti dove non vado mai...
Stasera ci guardo meglio.
Ma l'alimentazione da dove la prende?
Arriva da Amazon?
Ciao Max, ma se tu premi il pulsante SRC sul volante ad un certo punto non ti dice ,"ingresso Aux non abilitato..."?
 
salve, io uso un ricevitore Bluetooth (collegato alla porta aux) per sentire la musica che ho nel cell, nelle casse dell'auto, sapete darmi una spiegazione al fatto che ogni tanto (ultimamente spesso) l'audio della musica improvvisamente non viene più riprodotto nonostante il cell sia collegato al bluetooth e la musica sia in riproduzione, mentre gli altri effetti acustici (ad esempio quando si connetteno cell e bluettoth) vengono riprodotti. Capita anche a voi? Vorrei sapere se dipende dal ricevitore o da altro.
Al 99% è il ricevitore.
 
  • Like
Reactions: VURT
Al 99% è il ricevitore.
Si ho scoperto che capita quando passo col cellulare dal blu e me al bluetooth del ricevitore, se chiudo e riapro quest'ultimo la situazione si sistema. Se comprassi un altro ricevitore sai dirmi in base a come aceglierlo? Mi sembrano tutti uguali. Questo che uso adesso l avevo comprato pochi euro dalla Cina, ma per quasi 2 anni ha funzionato perfettamente, anche se la qualità dell'audio non era eccelsa
 
Si ho scoperto che capita quando passo col cellulare dal blu e me al bluetooth del ricevitore, se chiudo e riapro quest'ultimo la situazione si sistema. Se comprassi un altro ricevitore sai dirmi in base a come aceglierlo? Mi sembrano tutti uguali. Questo che uso adesso l avevo comprato pochi euro dalla Cina, ma per quasi 2 anni ha funzionato perfettamente, anche se la qualità dell'audio non era eccelsa
Ovviamente scegli un ricevitore con una versione recente di bluetooth o almeno uguale a quella che usa il tuo cellulare.
 
  • Like
Reactions: VURT
ciao a tutti ho un problema con la centralina blu&me della mia alfa giulietta praticamente si e bruciata ho guardato un po in giro ma e abbastanza difficile trovarne una con lo stesso codice sapreste aiutarmi grazie :( il codice della mia e 50525925
 
Posso sostituire la mia centralina Blue&me prima generazione con una di seconda di una Fiat 500 o altro modello?
Per aggiungere la presa aux, dopo aver montato una centralina di seconda generazione, basta sostituire la presa nel cassetto vano passeggero o devo sostituire anche il cablaggio?
Grazie
 
Ciao, ho un radionav e vorrei acquistare una centralina blue&me da collegare, ne ho trovata una di alfa Mito, sapete se è compatibile e dove va collegata, se serve un cavo oppure se è già vicino al radionav?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti a qualcuno è mai capitato che ogni tanto dal blue and me il vivavoce in chiamata si sentisse molto male e anche le indicazioni del navigatore si sentono male. Mentre la riproduzione di radio e tramite aux funziona bene.