Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,924
1
2,322
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Buon giorno a tutti è finalmente terminata la migrazione dopo 3 ore di lavoro su nuovo server dedicato situato a Milano presso il Milan Internet Exchange.

Sicuramente noterete miglioramenti visibili sulla velocità di collegamento al forum (precedentemente eravamo a Parigi).


Per qualsiasi errore o problema vi prego di fare riferimento solo a questa discussione.
Nel caso fateci anche sapere un vostro feedback se lo trovate migliorato o meno.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori ottimizzazioni.

Vi ringrazio.
 
Molto più rapido.
 
la funzione cerca non va
 
Mi appare questo messaggio "AdBlocker is installed in your browser" ogni volta che accedo al forum e entro in una discussione... prima tutto regolare e senza intoppi, grazie.
Uso IE edge
 
Ho una conversazione privata a cui nn posso rispondere ,preciso che in questo momento sono con il cell
ci sono anche io.. credo che l'autore non abbia abilitato le risposte o forse essendo nuovo iscritto non è ancora abilitato ad avere conversazioni private
ho altre conversazioni e funzionano bene
 
ci sono anche io.. credo che l'autore non abbia abilitato le risposte o forse essendo nuovo iscritto non è ancora abilitato ad avere conversazioni private
ho altre conversazioni e funzionano bene

Hai ragione, ho notato , inviandone una (di risposta a quell'utente) che esiste l'opzione si di NN avere la risposta sia di poter invitare altri untenti nella discussione ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto