Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

ho trovato su internet i tre pedali, il poggiapiede invece, lo sospettavo, è introvabile (e nuovo costa troppo).. tentativo inutile quello che sto per fare ma ci provo lo stesso: qualcuno ha un poggiapiede usato (che sia in buone condizioni) da vendermi.. se si mi scriva in privato. grazie ragazzi buona domenica a tutti.
 
montato i copripedali:
tornassi indietro prenderei una giulietta col cambio automatico, un pedale in meno da mettere [emoji23][emoji23]
porca putxxxa che fatica, sono a pezzi!!!!!!!!!!!tornassi indietro andrei subito in alfa a farli montare (non penso mi avrebbero chiesto chissà quanto.....)
mi ci è voluto tutto il pomeriggio (onestamente però sono la negazione coi lavori manuali...)
ciao alfisti ci si sente!
 
montato i copripedali:
tornassi indietro prenderei una giulietta col cambio automatico, un pedale in meno da mettere [emoji23][emoji23]
porca putxxxa che fatica, sono a pezzi!!!!!!!!!!!tornassi indietro andrei subito in alfa a farli montare (non penso mi avrebbero chiesto chissà quanto.....)
mi ci è voluto tutto il pomeriggio (onestamente però sono la negazione coi lavori manuali...)
ciao alfisti ci si sente!
Come tutto il pomeriggio??
Bastava chiedere e ti dicevamo come fare in 10 minuti..
 
Come tutto il pomeriggio??
Bastava chiedere e ti dicevamo come fare in 10 minuti..
ho letto ho letto....
ma se uno, nei lavori manuali, è una ***** come me.......... c'è poco da fare!!!! [emoji85] [emoji85] [emoji85]
cmq grazie! [emoji6] ciao ciao
 
Il buon Enzo come sempre puntuale :)
Visualizza allegato 155713
ragazzi..?? io 'sono messo come te' Andy.. se noti il logo del poggiapiede è diverso da quello dei tre pedali.... cornice più larga e presenta la scritta alfa romeo. i loghi dei pedali invece hanno la cornice più stretta e non hanno la scritta alfa romeo. inoltre tutti i quattro loghi che abbiamo io e te andy non hanno la riga verticale che separa croce e biscione e il biscione ha meno 'curve' (praticamente il nostro è il logo nuovo del 2015). sorge il dubbio che siano stati rimarchiati perché usati magari... per capirci, secondo me, il logo giusto è questo, quello che voi tutti postavate all'inizio:
Screenshot_20180409-035836.jpg
 
è giusto così invece, mi scuso.. esistono pedali e poggiapiedi con loghi vecchi e nuovi.. la cosa che mi fa rabbia è metterli diversi.... guardate qui una giulietta quadrifoglio vista oggi in concessionaria, che stroxxxta:
ciao a tutti
IMG_20180409_173011.jpg
 
Qualcuno vende la pedaliera visibile in foto?
Si monta come l'altra originale?
 

Allegati

  • pedaliera giulietta.jpg
    pedaliera giulietta.jpg
    16.1 KB · Visualizzazioni: 538
Qualcuno vende la pedaliera visibile in foto?
Si monta come l'altra originale?
Anche questa è originale solo che della linea accessori cmq si si montanto a calza per i pedali il poggiapiede io l'ho fissato con 3 vitine che trovi nella confezione.
 
Anche questa è originale solo che della linea accessori cmq si si montanto a calza per i pedali il poggiapiede io l'ho fissato con 3 vitine che trovi nella confezione.
Tu hai quelli che ho postato nella foto?
Si calzano sopra alla gomma dei pedali o prima bisogna denudare i pedali diella gomma originale che li ricopre? ( ammesso che si possa togliere) . Il mio dubbio è che se non si deve togliere la gomma dei pedali già presente in origine, quelli nuovi fanno spessore in più, con la possibilità che i pedali rimangno più in alto di prima, non so se questo da problemi nell'uso...tu come ti trovi?
Comunque il montaggio è stato complicato?Nel dettaglio la pedaliera bisogna per forza usare le viti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tu hai quelli che ho postato nella foto?
Si calzano sopra alla gomma dei pedali o prima bisogna denudare i pedali diella gomma originale che li ricopre? ( ammesso che si possa togliere) . Il mio dubbio è che se non si deve togliere la gomma dei pedali già presente in origine, quelli nuovi fanno spessore in più, con la possibilità che i pedali rimangno più in alto di prima, non so se questo da problemi nell'uso...tu come ti trovi?
Comunque il montaggio è stato complicato?Nel dettaglio la pedaliera bisogna per forza usare le viti?
Si io ho messo quella che hai postato in foto. La gommina dei pedali va tolta per mettere quelli della pedaliera. Io mi ci trovo bene e sono perfette.