Tempistiche Consegna

Per caso hai saputo anche quando è stata prodotta? Incredibile comunque che, con una settimana di differenza nell'ordine, la tua sia arrivata in concessionario ancora prima che la mia uscisse di produzione. Evidentemente, la catena di montaggio l'ha deposta direttamente sulla bisarca! [emoji23]

Anche nel mio caso per ora le tempistiche sono rispettate, ma solo perché prudenzialmente mi avevano detto "consegna a 90 giorni" dalla firma del contratto...
non ho chiesto quando è stata prodotta... in realtà òla prima volta avevo chiamato appunto per sapere se e quando sarebbe entrata in produzione e con mia grande sorpresa ho scoperto che era arrivata il giorno prima!
Magari hanno avuto un'ondata di ordini appena uscito l'Android Auto, io l'ho ordinata praticamente subito dopo la notizia! :)
 
  • Like
Reactions: pippolegend
Habemus papam! Scaricata oggi dalla bisarca, dovrei riuscire a vederla nel weekend e a ritirarla immatricolata entro la fine della prossima settimana! [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Swordsman e Stryder
Habemus papam! Scaricata oggi dalla bisarca, dovrei riuscire a vederla nel weekend e a ritirarla immatricolata entro la fine della prossima settimana! [emoji4]

Grande! Finalmente!!!
Mi raccomando le foto appena arriva, vedrai che belva!!! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Ronin
Primo contatto con la mia bambina! Vista oggi in preconsegna, ritiro programmato per sabato prossimo! Aprirò il garage quando l'avrò tra le mani e potrò fare foto adeguate, questo è solo un aperitivo. Sono contentissimo dell'accostamento grigio Vesuvio - pelle Tabacco, anche perché non stride affatto con gli inseriti in alluminio del pack sport plus. Peccato solo per i cerchi: non li ho fotografati, ma sono i 18 turbina silver. Avrei preferito i turbina leggermente bruniti ma il configuratore della casa madre non aveva permesso di selezionarli al momento dell'ordine e nessuna auto attualmente in conce li monta (il che avrebbe permesso uno scambio). Mi hanno detto che martedì verificheranno se la carrozzeria è in grado di brunirli leggermente o no. In ogni caso sono contentissimo: non vedo l'ora di ritirarla!
20180331_144556.jpg
20180331_144445.jpg
20180331_144345.jpg
 
Primo contatto con la mia bambina! Vista oggi in preconsegna, ritiro programmato per sabato prossimo! Aprirò il garage quando l'avrò tra le mani e potrò fare foto adeguate, questo è solo un aperitivo. Sono contentissimo dell'accostamento grigio Vesuvio - pelle Tabacco, anche perché non stride affatto con gli inseriti in alluminio del pack sport plus. Peccato solo per i cerchi: non li ho fotografati, ma sono i 18 turbina silver. Avrei preferito i turbina leggermente bruniti ma il configuratore della casa madre non aveva permesso di selezionarli al momento dell'ordine e nessuna auto attualmente in conce li monta (il che avrebbe permesso uno scambio). Mi hanno detto che martedì verificheranno se la carrozzeria è in grado di brunirli leggermente o no. In ogni caso sono contentissimo: non vedo l'ora di ritirarla!Visualizza allegato 163603Visualizza allegato 163604Visualizza allegato 163605
Complimenti. I cerchi lascia quelli che hai cheb va benissimo.
 
  • Like
Reactions: Ronin
Bellissima!! complimenti!! Anch’io ti direi di lasciare i turbina silver, io sono stato indeciso fino all’ultimo tra i 18 turbina silver e i 19 bruniti, anche se poi ho scelto i secondi per la veloce blu Misano. Belli gli interni in pelle tabacco, vero?! Complimenti!!! Adesso conterai le ore!!
 
  • Like
Reactions: Ronin
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interni in pelle Tabacco ancora più belli di come me li ricordavo: dentro è davvero un salotto, ma non troppo serioso. Gli inserti e la pedaliera sportiva ricordano che la grinta non le manca. Quanto ai cerchi, quasi sicuramente lascerò i turbina silver.
Sto contando davvero le ore, la settimana che mi separa da sabato sarà interminabile...