file originale 159 tbi 200 cv

giorjoe

Alfista principiante
5 Febbraio 2018
139
36
29
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1750 tbi ti
Altre Auto
punto cabrio
Salve a tutti sono Giorgio, ho acquistato una 159 tbi usata e avrei bisogno di verificare se il file presente in centralina è davvero quello originale. Chiedo la cortesia a qualcuno che riesce, se non è troppo disturbo, di verificarlo se è possibile con chi ha questa auto per capire come muovermi. So che non è una risposta che può darmi chiunque perché richiede un attrezzatura particolare, ma spero che qualcuno che riesca a dedicarmi qualche minuto possa aiutarmi. Allego il file originale che ho io. Grazie in anticipo

MEGA
 
  • Like
Reactions: Melo81
Salve a tutti sono Giorgio, ho acquistato una 159 tbi usata e avrei bisogno di verificare se il file presente in centralina è davvero quello originale. Chiedo la cortesia a qualcuno che riesce, se non è troppo disturbo, di verificarlo se è possibile con chi ha questa auto per capire come muovermi. So che non è una risposta che può darmi chiunque perché richiede un attrezzatura particolare, ma spero che qualcuno che riesca a dedicarmi qualche minuto possa aiutarmi. Allego il file originale che ho io. Grazie in anticipo

MEGA
Potrei dare un'occhiata, ma non ho strumenti professionali...
 
Sul link che hai postato non mi fa scaricare il file, caricalo sul forum mettendo il formato .rar
 
Domani gli do un'occhiata
 
Grazie mille gentilissimo
 
Purtroppo non posso aiutarti, i programmi che ho non hanno in memoria il tuo file con quel codice, ma solo altri dello stesso motore...
 
Quindi potrebbe non essere il file originale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il file è corretto della tua auto, ma non vedo le curve o tabelle con il mio programma per vedere se ci sono modifiche...