Rumore

vito159

Alfista TOP
11 Luglio 2017
713
618
94
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm 20v
Salve amici ho un problema con la mia 159, in pratica a gennaio ho fatto cambiare la frizione, e quando ho provato la macchina è comparso un rumore molto fastidioso, lo fa soprattutto quando lavo la macchina di sotto. Allego un video dove provo a girare lo sterzo e si sente il rumore. Niente non si allega, comunque sono come degli strappi. Potrebbe essere qualche testina?
 
Salve amici ho un problema con la mia 159, in pratica a gennaio ho fatto cambiare la frizione, e quando ho provato la macchina è comparso un rumore molto fastidioso, lo fa soprattutto quando lavo la macchina di sotto. Allego un video dove provo a girare lo sterzo e si sente il rumore. Niente non si allega, comunque sono come degli strappi. Potrebbe essere qualche testina?
Ciao, il rumore quindi lo senti in sterzata da quando ho capito giusto?
Riguardo ai braccetti e giunti come sei messo?
 
Si in sterzata soprattutto da fermo, conosco i rumori da braccetti. Sono tipo strappi.
 
  • Like
Reactions: Antonio LC
No perché lo fa anche da ferma, e sembra prevenire dal centro.
 
No perché lo fa anche da ferma, e sembra prevenire dal centro.
Se proviene dalla parte centrale allora no, hai controllato se il liquido dell'idoroguida è calato?
Speriamo che non provenga dalla scatola dello sterzo...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
No l'olio c'è. Ma se è la scatola guida lo dovrebbe fare sempre, invece lo fa soprattutto da ferma.
 
17 quelli che c'erano prima. Ho messo il post con il video su mercatino alfa 159 Facebook
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto