decisione fca dai piani alti,cosa ne pensate???

mitoveloce

Alfista principiante
3 Marzo 2018
35
26
19
imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 tct multiair 170cv veloce nero etna
Altre Auto
wolkswagen golf 1.6 tdi r line
ciao ragazzi, ho letto che fca ha annunciato, che alfa romeo mito, e giulietta ,avranno vita breve. per la nostra amata macchinina, già ridotta come listini, (solo urban,e veloce ,calando i prezzi) a fine settembre 2018, finirà la produzione, e di mito non se ne parlerà mai più . e per giulietta si prevede un ennesimo restailig :mad::mad::mad::mad: che terrà botta fino al 2020 . poi anche per lei non ci sarà più una erede. praticamente ,10 anni la mito ( 2008- 2018) e 10 anni la giulietta ( 2010-2020). per me sbagliano alla grande!!!! voi che ne dite????? o_Oo_O
 
  • Like
Reactions: davidebrun
Il marchio Alfaromeo con i nuovi modelli ha cambiato volto, quindi ritengo giusto mandare in pensione Mi.to. e Giulietta a favore di modelli all’altezza della nuova immagine del marchio
 
Ma anche un nuovo segmento c come si deve!! Una Giulia miniaturizzata ahah
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il problema non è quelle che vogliono fa sparire dal listino. Il problema è quello che manca da anni.
Adesso hanno fatto il suv e l'ammiraglia.
Adesso serve una nuova SW, una coupè/gt e un cabrio/spider. Allora puoi tenere ancora anche MITO e Giulietta, per dare così un catalogo completo e far ripartire il marchio.
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K