Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

fabiet90 ma hai i dischi normali o forati? pastiglie normali stradali o sportive/speciali?
Ho provato a farvi 2 foto per vedere se capite meglio voi... sinceramente non ho neanche idea quanto devono essere spesse le pastiglie nuove, queste non mi sembrano proprio in fine!..tra l'altro la macchina non me le aveva segnalate come finite...cioè, nessuna spia si è accesa...
20180331_161130.jpg
20180331_161137.jpg
20180331_161210.jpg
20180331_161330.jpg
20180331_161346.jpg
 
non ho una giulietta ma l'usura del disco mi sembra strano, normalmente dovrebbe consumarsi fin quasi al bordo. il fischio che potresti avere è il bordo laterale delle pastiglie che toccano dentro il solco del disco freno consumato male.
sicuro di avere le pastiglie corrette e non quelle di un modello più piccolo?

qualcuno che ha una giulietta con impianto brembo può controllare l'usura dei dischi?

20180331_161346.jpg
 
fabiet ma che macchina hai? che modello/potenza e che impianto frenante? giulietta?

questo è di una 159 con i 330mm e dovrebbe essere lo stesso. vedi la differenza?

330mm-zwrotnice-aluminiowe-alfa-159-brera-t-kielce_rev004.jpg
 
Non ce nulla da inventare quel disco ha un problema ... e quella la causa del fischio li in alto quella fascia rovinata .. ci sarebbe da capire la causa di quella fascia rovinata se del materiale e andato nella pinza e l ha rovinata o il perche . Li ci sono da cambiare i dischi o quantomeno rettificarli
 
  • Like
Reactions: None
fabiet ma che macchina hai? che modello/potenza e che impianto frenante? giulietta?

questo è di una 159 con i 330mm e dovrebbe essere lo stesso. vedi la differenza?

Visualizza allegato 163588
Ah però...quindi se cosi fosse mi hanno montato delle pastiglke che non erano per la mia macchina! La mia è una goilietta di marzo 2016 jtdm 2.0 con cambio TCT e 175cv e impianto frenante Brembo come avete visto...dove vedo la misura delle pastiglie che hanno montato? O comunque delle altre?
 
Non c'entrano nulla le pastiglie ... se la pastiglia fosse più piccola lavorerebbe in una zona e nel altra no ma non si rovinerebbe cosi ... li la pastiglia lavora tutta ma il disco e rovinato e poi non e possibile sbagliare pastiglie . .. ci vanno solo quelle
 
sicuro? A me sembra che quella parte di disco sia proprio vergine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai una foto migliore di quella zona