Copri airbag montante airbag non si chiude

Paolo Pini

Alfista principiante
27 Agosto 2015
58
7
9
salve a tutti, ho un piccolo problema....nella mia 156 giugiaro ho avuto la brillante idea di staccare il copri airbag del montante lato guida, quello che dal lunotto va verso il tettino (non so se mi spiego), adesso riagganciandolo, nella parte alta non si riaggancia piu ed i morsetti mi sembrano interi....cosa dovrei cambiare per farlo stare al suo posto
montanti.JPG
 
Ciao Paolo. Sai per caso dirmi se dietro questi montanti anteriori c'è per caso la sacca Dell airbag a tendina? Il mio carrozziere per fissarlo ha messo una vite come in allegato e siccome mi è spuntata la. Spia airbag ho paura abbia forato qualcosa. Ciao grazie mille
Screenshot_2018-04-08-23-08-52-017_com.whatsapp.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Paolo. Sai per caso dirmi se dietro questi montanti anteriori c'è per caso la sacca Dell airbag a tendina? Il mio carrozziere per fissarlo ha messo una vite come in allegato e siccome mi è spuntata la. Spia airbag ho paura abbia forato qualcosa. Ciao grazie mille Visualizza allegato 164216
no....secondo me il problema è altrove, di li passano solo alcuni cavi se non ricordo male.