Problema lettura cd

AlfonsoQV

Alfista principiante
23 Gennaio 2017
39
6
9
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi Q.V.
Ciao ragazzi, a qualcuno di voi e capitato. Vi è mai capitato che il radionav legga solo i cd audio e non i cd MP3? Io ho un problema, in pratica il mio legge solo ed esclusivamente i cd audio e nessun'altra cosa! Mentre con la sd e usb legge mp3 tranquillamente. Non capisco se è il mettere che è guasto, però poi non mi spiego perché quelli audio normale li legga tranquillamente! Boh :mad:
 
Perché caro mio, e te lo dico da neo possessore Giulietta (febbraio 2018), la Giulietta rimane pur sempre e sempre una fiat finché non cambierà la mentalità sparagnina del marchio. Fra poco la permuterò con una nuova auto non chiaramente fiat. Saluti
 
Perché caro mio, e te lo dico da neo possessore Giulietta (febbraio 2018), la Giulietta rimane pur sempre e sempre una fiat finché non cambierà la mentalità sparagnina del marchio. Fra poco la permuterò con una nuova auto non chiaramente fiat. Saluti
E ti sei iscritto al forum solo per dire sta stronzata?
 
Mi sono iscritto perché credevo di aver comprato una Alfa. Ma ormai l’Alfa è morta, purtroppo. Comunque saluti a tutti, non me ne vogliate, rimane un’opinione strettamente personale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sono iscritto perché credevo di aver comprato una Alfa. Ma ormai l’Alfa è morta, purtroppo. Comunque saluti a tutti, non me ne vogliate, rimane un’opinione strettamente personale.
Facci sapere come andrà il vagone crucco.. [emoji112] [emoji112]
 
  • Like
Reactions: DOZ