Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - distinctive - grigio africa - 2000 - tv

Marco sono in paranoia cerchioni...

Ci sono già 40gradi e ancora non ho tolto le invernali...

Sul sito cerchigomme.it

https://www.cerchigomme.it/carbrands/alfa-romeo


Ci sono i mak fatale da 17

Me li fanno 540 tutti e 4

Quelli che dicevamo noi di alfisti 774 alla fine

In PIÙ ci devo mettere le gomme

E allora sempre sul sito cerchigomme.it
Me li mandano in accoppiata

Gomme già montate il tutto a 942

Domanda delle domande... I mal fatale poi vanno bene per le pinze brembo??


Screenshot_20180425-204303.jpg



Alla fine meno di un millino va speso per forza... Ci devo mettere per forza le 215 40 R17 sennò grattano...

390 euro per le gomme su per giù..

Pirelli pzero gt
 
chi lo sa purtroppo. io avevo fatto bene i conti e mi sono trovato corto di 5mm e ho dovuto prendere i gta.
 
Grazie per le risposte. Forse acquisterò questi cerchi che sono 6,5x16, ET 36 che è molto più basso di quelli di serie.

i cerchi che ti ho consigliato sono 30. con i 36 sono quasi sicuro che gratti. so di un contatto inglese che con i cerchi 156 di serie da 16 pollici (ET 41) doveva usare distanziali da 15mm (quindi et 31 effettivi) e comunque gli segnavano le pinze brembo.

i cerchi che ti ho caldeggiato li montava il gtv 3.0 v6 che aveva di serie i Brembo 305x28mm.
 
  • Like
Reactions: kormrider
sul fatto di acquistare cerchi nuovi vorrei mettere in guardia tutti che la maggior parte della produzione moderna non produce più in 5x98 a parte qualche cerchio ridicolo per la 500X (che ha il nostro stesso attacco).
la stragrande maggioranza dei prodotti (OZ compresa) sono cerchi 5x100 venduti con kit flottante
 
  • Like
Reactions: kormrider
Marco sono in paranoia cerchioni...

Ci sono già 40gradi e ancora non ho tolto le invernali...

Sul sito cerchigomme.it

https://www.cerchigomme.it/carbrands/alfa-romeo


Ci sono i mak fatale da 17

Me li fanno 540 tutti e 4

Quelli che dicevamo noi di alfisti 774 alla fine

In PIÙ ci devo mettere le gomme

E allora sempre sul sito cerchigomme.it
Me li mandano in accoppiata

Gomme già montate il tutto a 942

Domanda delle domande... I mal fatale poi vanno bene per le pinze brembo??




Alla fine meno di un millino va speso per forza... Ci devo mettere per forza le 215 40 R17 sennò grattano...

390 euro per le gomme su per giù..

Pirelli pzero gt

Andrea prenditi i cerchi gta a razze che ti avevo mandato!! cavolo costavano pochissimo e sono stupendi
 
  • Like
Reactions: kormrider
molto belli...

Costo?
Circa 450 montati, con interasse e bulloni 5x98. Dopo aver montato volante e pomello in legno e terminale Fox dovrebbe essere l'ultima personalizzazione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Circa 450 montati, con interasse e bulloni 5x98. Dopo aver montato volante e pomello in legno e terminale Fox dovrebbe essere l'ultima personalizzazione



ottimo!! Li fanno anche da 17??

Dove li hai presi?? Gommista, rivenditore online??
 
i cerchi che ti ho consigliato sono 30. con i 36 sono quasi sicuro che gratti. so di un contatto inglese che con i cerchi 156 di serie da 16 pollici (ET 41) doveva usare distanziali da 15mm (quindi et 31 effettivi) e comunque gli segnavano le pinze brembo.

i cerchi che ti ho caldeggiato li montava il gtv 3.0 v6 che aveva di serie i Brembo 305x28mm.



I prorace di alfisti hanno ET 35

3899_0.jpg


Felge ProRace GT silber - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto