Installazione interfaccia video retrocamera Uconnect 6,5"

alessandro_b

Nuovo Alfista
26 Aprile 2018
2
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Ciao a tutti! Alla fine ho acquistato l'interfaccia di Car-Interface per visualizzare la retrocamera direttamente sul display dello Uconnect 6,5" della mia Giulietta MY2014. Nel fine settimana mi cimenterò con l'installazione, ma dal manuale non ho capito come alimentare l'interfaccia. Ho allegato copia della pagina, non mi è chiaro dove collegare il cavo rosso (ACC-out) e quello viola (manual ACC): mi date una dritta, per favore?

Grazie!
 

Allegati

  • interface_cable.pdf
    872.7 KB · Visualizzazioni: 1,801
Ciao a tutti! Alla fine ho acquistato l'interfaccia di Car-Interface per visualizzare la retrocamera direttamente sul display dello Uconnect 6,5" della mia Giulietta MY2014. Nel fine settimana mi cimenterò con l'installazione, ma dal manuale non ho capito come alimentare l'interfaccia. Ho allegato copia della pagina, non mi è chiaro dove collegare il cavo rosso (ACC-out) e quello viola (manual ACC): mi date una dritta, per favore?

Grazie!
Ciao, sei riuscito a montarla?! Fa solo da interfaccia per la telecamera o permette anchev altre funzioni tipo mirroring ecc ecc ?!
 
Ciao, anche io ho da poco ordinato l'interfaccia e mi è arrivata lunedì e mi sono cimentato nel montaggio, a breve vi aggiorno di come va. Per ora allego le foto della scheda aggiuntiva e dello Uconnect 6.5 smontato per poter alloggiare l'interfaccia.
 

Allegati

  • DSC_5164.JPG
    DSC_5164.JPG
    345.5 KB · Visualizzazioni: 3,185
  • DSC_5166.JPG
    DSC_5166.JPG
    281.6 KB · Visualizzazioni: 3,393
  • DSC_5167.JPG
    DSC_5167.JPG
    352.9 KB · Visualizzazioni: 3,265
  • DSC_5168.JPG
    DSC_5168.JPG
    313.5 KB · Visualizzazioni: 3,317
  • DSC_5169.JPG
    DSC_5169.JPG
    278.9 KB · Visualizzazioni: 3,244
  • DSC_5170.JPG
    DSC_5170.JPG
    319.1 KB · Visualizzazioni: 3,277
  • DSC_5171.JPG
    DSC_5171.JPG
    310.1 KB · Visualizzazioni: 3,062
  • DSC_5172.JPG
    DSC_5172.JPG
    344.6 KB · Visualizzazioni: 2,987
  • DSC_5173.JPG
    DSC_5173.JPG
    307.2 KB · Visualizzazioni: 3,159
  • DSC_5174.JPG
    DSC_5174.JPG
    314.6 KB · Visualizzazioni: 2,897
  • DSC_5175.JPG
    DSC_5175.JPG
    240.5 KB · Visualizzazioni: 3,970
  • DSC_5176.JPG
    DSC_5176.JPG
    244.5 KB · Visualizzazioni: 2,636
Ciao, anche io ho da poco ordinato l'interfaccia e mi è arrivata lunedì e mi sono cimentato nel montaggio, a breve vi aggiorno di come va. Per ora allego le foto della scheda aggiuntiva e dello Uconnect 6.5 smontato per poter alloggiare l'interfaccia.
Bene. È difficile il lavoro? È tutto plug&play? O ci sono collegamenti difficili?
 
Bene. È difficile il lavoro? È tutto plug&play? O ci sono collegamenti difficili?

Beh, devi avere un po’ di dimestichezza con il smontaggio di pezzi auto e di schede elettroniche e molta pazienza, comunque direi che non è impossibile. Domani incomincio a smontare il paraurti posteriore per alloggiare la telecamera e poi il tunnel sx per tirare i cavi fino a dietro la radio.
 
  • Like
Reactions: None
Beh, devi avere un po’ di dimestichezza con il smontaggio di pezzi auto e di schede elettroniche e molta pazienza, comunque direi che non è impossibile. Domani incomincio a smontare il paraurti posteriore per alloggiare la telecamera e poi il tunnel sx per tirare i cavi fino a dietro la radio.
Beh il mio l'ho smontato e montato io, mi preoccupa di più lo smontaggio vero e proprio dei componenti dell'unità
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Beh il mio l'ho smontato e montato io, mi preoccupa di più lo smontaggio vero e proprio dei componenti dell'unità

Sicuramente non è una cosa facile per tutti perchè bisogna sappere un po come trattare le schede elettroniche ;-)
 
Complimenti[emoji2] questa è solo per uscita video come interfaccia? O ha altre funzioni?!Te lo chiedo perché ho visto un video su una 500x col 6.5 che ha un modulo e ha tante altre funzioni.
 
Complimenti[emoji2] questa è solo per uscita video come interfaccia? O ha altre funzioni?!Te lo chiedo perché ho visto un video su una 500x col 6.5 che ha un modulo e ha tante altre funzioni.

Solo due RCA gialli video, uno x telecamera e l’altro x lettore DVD o altro.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto