Consiglio officina per tagliando Milano (e limitrofe)

stefyno

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2018
25
18
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150 CV AT8
Ciao,

questa mattina sono andato in officina ufficiale Alfa a Milano per il tagliando della mia Giulia 150CV
1 anno di vita, 15.000 km.

Sapete quanto mi hanno cercato? 490€ + 60€ per l'inversione delle gomme
Tagliando da pazzi..

Qualcuno in PVT (immagino non si possa scrivere il nome del concessionario nel thread) può consigliarmi un officina onesta su Milano e zone limitrofe?

Grazie!
Stefano
 
Ciao,

questa mattina sono andato in officina ufficiale Alfa a Milano per il tagliando della mia Giulia 150CV
1 anno di vita, 15.000 km.

Sapete quanto mi hanno cercato? 490€ + 60€ per l'inversione delle gomme
Tagliando da pazzi..

Qualcuno in PVT (immagino non si possa scrivere il nome del concessionario nel thread) può consigliarmi un officina onesta su Milano e zone limitrofe?

Grazie!
Stefano
Non credo ci siano problemi se uno non si trova bene fa bene a scriverlo così è di aiuto per gli altri ,tu parli del motor Village? Cmq se sei zona Corsico l'autofficina gatti autorizzata Alfa sono in gamba tagliando 280€ olio,filtro olio,filtro polline,controlli vari.
 
  • Like
Reactions: kormrider
C'è una sezione specifica nel forum dove si esprimono pareri sulle officine.
Cerca nella sezione "vita da club alfista"
 
Non credo ci siano problemi se uno non si trova bene fa bene a scriverlo così è di aiuto per gli altri ,tu parli del motor Village? Cmq se sei zona Corsico l'autofficina gatti autorizzata Alfa sono in gamba tagliando 280€ olio,filtro olio,filtro polline,controlli vari.

Si esatto.. :(
 
Stefano ti avevo già risposto di là.

Gatti è in gamba.

Sennò la platinum service a Saronno.
 
  • Like
Reactions: spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto