Illuminazione d'ambiente?

sirioset78

Alfista principiante
28 Giugno 2012
26
29
31
pa
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo 120 cv gpl
Ciao ragazzi, sono sempre in attesa di ricevere la mia TB 280hp, non vedo l'ora di presentarla nel garage! Nel frattempo mi assalgono mille domande....[emoji16] Insieme al home theatre H.K. è prevista nel pacchetto la cosiddetta Illuminazione d'ambiente, di cui però non riesco a trovare nessuna informazione o immagine....qualcuno sa dirmi precisamente in cosa consiste o cmq in quali punti dell'abitacolo è presente oltre la normale illuminazione della versione priva di questa opzione?!? Grazie in anticipo...[emoji6]
 
L’illuminazione d’ambiente comprende: oltre alle quattro maniglie interne illuminate che hanno tutte le Stelvio, hai anche le quattro tasche dei pannelli porta, vano portavicchieri illuminati, zona piedi illuminati e maniglie esterne illuminate e che illuminano anche a terra lungo le fiancate
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Credo anch'io, su molte cose sono identiche!
 
Io non ho illuminazione d'ambiente ma almeno quella zona piedi mi piacerebbe averle.....
 
Io non ho illuminazione d'ambiente ma almeno quella zona piedi mi piacerebbe averle.....

Puoi montarle tranquillante. Ci dovrebbero essere già i collegamenti per l’limentazione.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Saluti a tutti. Nuovo alfista. Stelvio Executive. Volevo chiedere : quindi se non messo come optional le luci ambiente interne cosa prendono ?