Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Buonasera ragazzi cosa può essere
la mia 1.9 150cv,
La mattina e quando è fredda fa un rumore però tenendo schiacciata la frizione il rumore sparisce, appena rilascio la frizione ricomincia,
Appena si scalda la macchina il rumore sparisce e non lo fa più. ???[emoji848][emoji848] mi potete aiutare cos’è questo rumore ?


Potrebbe essere il cambio o l’olio del cambio che ha molti chilometri sulle spalle.
 
Buonasera ragazzi cosa può essere
la mia 1.9 150cv,
La mattina e quando è fredda fa un rumore però tenendo schiacciata la frizione il rumore sparisce, appena rilascio la frizione ricomincia,
Appena si scalda la macchina il rumore sparisce e non lo fa più. ???[emoji848][emoji848] mi potete aiutare cos’è questo rumore ?
Sei OT... comunque è probabile che il rumore derivi dal regime instabile del motore che si ripercuote sul volano bimassa...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Buonasera ragazzi cosa può essere
la mia 1.9 150cv,
La mattina e quando è fredda fa un rumore però tenendo schiacciata la frizione il rumore sparisce, appena rilascio la frizione ricomincia,
Appena si scalda la macchina il rumore sparisce e non lo fa più. ???[emoji848][emoji848] mi potete aiutare cos’è questo rumore ?
 
Buonasera ragazzi cosa può essere
la mia 1.9 150cv,
La mattina e quando è fredda fa un rumore però tenendo schiacciata la frizione il rumore sparisce, appena rilascio la frizione ricomincia,
Appena si scalda la macchina il rumore sparisce e non lo fa più. ???[emoji848][emoji848] mi potete aiutare cos’è questo rumore ?
Volano andato
 
ragazzi se avete bisogno consigli su rimappare defap o qualcunque cosa contattatemi sarò lieto di aiutervi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente problemi no , ma la vorrei un pochino più pronta. Volevo mettere una centralina aggiuntiva e lasciarla così, perché ho paura che appena faccio la revisione mi fanno problemi.

ti ho mandato un pm viii