Cigolio ammortizzatori posteriori

Stelviolodigianodoc

Alfista Intermedio
29 Marzo 2018
357
220
44
31
Lodi
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 Q4 Executive
Buongiorno
Ho notato ieri sera che gli ammortizzatori post a sollecitazioni ripetute (strade tipiche milanesi) e a sobbalzi cigolano..... a cos'è dovuto, mi devo preoccupare?
 
Nessuna preoccupazione! Potrebbe dipendere da un gommino della meccanica. Basta lubrificarlo con silicone spray. Se quando piove non sentì il cigolio allora hai la certezza che il problema è quello che ti ho indicato
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Nessuna preoccupazione! Potrebbe dipendere da un gommino della meccanica. Basta lubrificarlo con silicone spray. Se quando piove non sentì il cigolio allora hai la certezza che il problema è quello che ti ho indicato
Non sò dirti al momento se quando è bagnato non cigola ma ti posso dire che ho fatto più di 7000km in un mese ahahaha
 
Hai qualchd news? Anche la mia cigola sulle buche vorrei capire se é normale :(
 
Se puoi informati dove sono intervenuti
Si devo comunque riportargliela perchè nel frattempo l'avevo portata a casa e 2 giorni dopo è arrivata la fodera del sedile che dovevano sostituirmi (ordinata più di 1 mese fa e non si sà per quale motivo ha ritardato)..... incredibile :Picture_2_c:
 
Si devo comunque riportargliela perchè nel frattempo l'avevo portata a casa e 2 giorni dopo è arrivata la fodera del sedile che dovevano sostituirmi (ordinata più di 1 mese fa e non si sà per quale motivo ha ritardato)..... incredibile :Picture_2_c:

Forse perché sono ricambi che hanno poca movimentazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto