Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Chi compra Alfa lo fa per il piacere di guida, tutte le balle su schermi e amenicoli vari sono frottole, un Alfa deve dare e trasmettere sicurezza, il resto serve a chi compra altri marchi! Un auto e' fatta per viaggiare, non per giocarci!
ben detto
 
Concordo, ben detto
 
Chi compra Alfa lo fa per il piacere di guida, tutte le balle su schermi e amenicoli vari sono frottole, un Alfa deve dare e trasmettere sicurezza, il resto serve a chi compra altri marchi! Un auto e' fatta per viaggiare, non per giocarci!

Concordo, in sostanza è quello che ho scritto sopra ed è quello che per prima cosa cerco in un Alfa Romeo.-
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Buongiorno ragazzi.- Sicuramente andro' un poco "OT", ma ho pensato che fosse necessario postare questo video, di cui il link sotto indicato, perchè l'alfa Romeo 156 GTA, merita un ricordo del genere.-
Il video fa riferimento al giorno della consegna della nuova Giulia Veloce 280 cv benzina, ma contiene anche un riferimento ai precedenti 13 anni e mezzo passati con la "156 GTA".- Purtroppo non capisco il motivo perché le immagini qualitativamente non sono buone.-
Se avete voglia e tempo guardatelo.-

 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi.- Sicuramente andro' un poco "OT", ma ho pensato che fosse necessario postare questo video, di cui il link sotto indicato, perchè l'alfa Romeo 156 GTA, merita un ricordo del genere.-
Il video fa riferimento al giorno della consegna della nuova Giulia Veloce 280 cv benzina, ma contiene anche un riferimento ai precedenti 13 anni e mezzo passati con la "156 GTA".- Purtroppo non capisco il motivo perché le immagini qualitativamente non sono buone.-
Se avete voglia e tempo guardatelo.-


Ciao V6, bellissimo video e bellissima Giulia, spettacolare la gta! Complimenti per il montaggio e per la musica molto coinvolgente!
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e V6-MO
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ora che stai guidando la giulia non ti manca il sound del v6 busso? :D:D
Sai perche'?...... penso che i 5500 giri del nuovo 4 cilindri pur avendo 280 cv siano un po ridicoli affianco al 3.2 v6 busso. :D:D