Giulietta - Problemi sedili

Ragazzi, scusate, non so se sia la sezione giusta in cui scrivere. Sono in attesa della mia giulietta nuova e volevo sapere un'info sui sedili. Ho inserito il pack comfort con la Regolazione lombare elettrica sedili anteriori. Volevo sapere se entrambi i sedili anteriori si regolano elettricamente sia in altezza che per quanto riguarda il lombare oppure la regolazione elettrica riguarda solo l'altezza o solo il sedile guidatore? Insomma, chi mi spiega precisamente cosa comprende la regolazione elettrica lombare sedili anteriori? Grazie
 
Ragazzi, scusate, non so se sia la sezione giusta in cui scrivere. Sono in attesa della mia giulietta nuova e volevo sapere un'info sui sedili. Ho inserito il pack comfort con la Regolazione lombare elettrica sedili anteriori. Volevo sapere se entrambi i sedili anteriori si regolano elettricamente sia in altezza che per quanto riguarda il lombare oppure la regolazione elettrica riguarda solo l'altezza o solo il sedile guidatore? Insomma, chi mi spiega precisamente cosa comprende la regolazione elettrica lombare sedili anteriori? Grazie

Buongiorno, Il pack Comfort è composto da:

  • Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
  • Regolazione lombare elettrica sedili anteriori
  • Sedile passeggero regolabile in altezza
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Ciò significa che la regolazione lombare del meccanismo avviene con un pulsante apposito posto alla sinistra del guidatore e ed alla destra del passeggero (parliamo di sedili anteriori) sulla plastica che fa da base al sedile stesso. Quindi questa regolazione elettrica non riguarda invece l'altezza del sedile, che viene regolata con manovellismo manuale. Saluti.
 
  • Like
Reactions: giurista88
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di aiuto: il sedile con regolazione elettrica esclusivamente lombare lato guida ha smesso di funzionare, si sente il rumore sul motorino quando schiaccio il pulsante, ma poi non funziona. Sapete darmi dei consigli su cosa dover controllare e fare? Grazie
 
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di aiuto: il sedile con regolazione elettrica esclusivamente lombare lato guida ha smesso di funzionare, si sente il rumore sul motorino quando schiaccio il pulsante, ma poi non funziona. Sapete darmi dei consigli su cosa dover controllare e fare? Grazie

Devi aprire le due cerniere dietro il sedile e vedere cosa è successo, per prima cosa.
 
Ciao e innanzitutto grazie per la risposta. Mi puoi indicare pur favore dove si trovano queste cerniere?
Io ho i sedili fintapelle/tessuto e una volta che sali dietro vedi che davanti a te in basso al sedile ci stanno le due cerniere da aprire.
Se tu hai solo tessuto, non so come sia fatto il posteriore del sedile e se ci siano anche li due cerniere o meno.
 
Io ho i sedili fintapelle/tessuto e una volta che sali dietro vedi che davanti a te in basso al sedile ci stanno le due cerniere da aprire.
Se tu hai solo tessuto, non so come sia fatto il posteriore del sedile e se ci siano anche li due cerniere o meno.
Sedili in pelle, trovato le cerniere grazie! Se smette di diluviare gli do uno sguardo
 
  • Like
Reactions: flavr
Una volta aperto tutto dovresti vedere lo scheletro del sedile interno. Accendi quadro e guarda come si comporta il meccanismo interno, fatti aiutare da qualcuno che magari pigi il tasto, così capisci se è un problema:
- meccanico
- elettronico
saluti.
 
Ciao a tutti.

Vorrei esporvi il mio problema.

Ho sostituito i sedili originali in stoffa con dei sedili pelle/stoffa (molto bella la
Resa)
Ora il sedile passeggero (chi ha montato i sedili ha tagliato lo spinotto del mio originale e messo su questo perché ha detto mancava) non rileva la cintura.
L’omino verde dove dello specchio retrovisore rimane sempre verde, e se il passeggero si toglie la cinta non suona.

Ora di per se se fosse solo questo poco importa. Ma airbag del sedile è collegato alle cinture o sono separati.

Cosa potrebbe essere?

Sedile lato guida perfetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuro che i sedili che hai preso non siano per il mercato UK con guida a DX?