Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL

Se il meccanico dice di aver capito che il fischio non proviene dalle
ruote ma dall'interno c'è speranza ......
È salito un paio di volte in auto ed ha potuto constatare di persona ;)
 
  • Like
Reactions: hopendie
Se il meccanico dice di aver capito che il fischio non proviene dalle
ruote ma dall'interno c'è speranza ......
È salito un paio di volte in auto ed ha potuto constatare di persona ;)

Speriamo bene, ora aspetto che mi chiamino per prendere appuntamento [emoji28]
 
Preso appuntamento per la prossima settimana, ma di mezzo ho da montare il copri terminale cromato e oggi ho montato la pedaliera sportiva ancora priva di poggiapiede [emoji41]
Posto foto!
29D9FC19-4690-485B-8E37-91AB05A2CE6F.jpg
 
ottimo.... una modifica tira l'altra
 
  • Like
Reactions: hopendie
benedetta semmai: se "butti" i soldi così non ne hai per le porcate vere

a me piace considerarli come investimenti...settimana scorsa ho anche confermato per una Thema e prossima settimana voglio salire in valle per vedere una ritmo 84
 
Preso appuntamento per la prossima settimana, ma di mezzo ho da montare il copri terminale cromato e oggi ho montato la pedaliera sportiva ancora priva di poggiapiede [emoji41]
Posto foto!
Visualizza allegato 166639
Senza offesa ma ....
sei sicura di essere una ragazza ?
Non ho mai visto auto usate da ragazze tenute così pulite , oggi avendo finito presto mi son fatto
lasciare in cortile quella di mia nipote a cui ho cambiato il motorino d'avviamento , poi ....
le ho rattoppato per l'ennesima volta lo spoiler sotto il paraurti (penso vada a fare cross ) ,
sistemato anche il tubo degli spruzzini lavavetri (come facesse senza non lo so) ed alla fine ....
sono andato all'autolavaggio , i cerchi da neri son tornati grigi ed ho tolto anche lo strato
di ghiaia dai tappetini , forse la teneva per non far fango :rolleyes:

a me piace considerarli come investimenti...settimana scorsa ho anche confermato per una Thema e prossima settimana voglio salire in valle per vedere una ritmo 84
Intendi una Ritmo del 1984 ? Se no è una Ritmo 85 ;):D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto