Quale kit tagliando comprare fai da te ?

forzaroma

Super Alfista
6 Maggio 2017
720
515
149
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Buongiorno a tutti vorrei fare il tagliando alla mia pantera 1.9 120 cv 2007 180000 km come al solito su ebay ci sono i prezzi con differenza tra gli stessi oli e filtri quale consigliate o qualcuno ke abbia esperienza per un sicuro tagliando fatto in casa grazie e buon sabato e domenica
 
Buongiorno a tutti vorrei fare il tagliando alla mia pantera 1.9 120 cv 2007 180000 km come al solito su ebay ci sono i prezzi con differenza tra gli stessi oli e filtri quale consigliate o qualcuno ke abbia esperienza per un sicuro tagliando fatto in casa grazie e buon sabato e domenica
Ti conviene solo comprare l olio su ebay. I filtri li puoi prendere comodamente dal ricambista per lo stesso prezzo o anche meno. Come olio ti consiglio il motul con viscosità e specifica che troverai scritto nel libretto di uso e manutenzione.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Autodoc.it

Per l'olio guarda anche su gommadiretto.
 
Si grazie mi avevano già menzionato il motul su ebay viene di media 35 euro fino a 50 euro poi ce scritto di tel x essere sicuro del tipo di olio ke ci vuole x il motore specifico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si grazie mi avevano già menzionato il motul su ebay viene di media 35 euro fino a 50 euro poi ce scritto di tel x essere sicuro del tipo di olio ke ci vuole x il motore specifico
Vedi il tuo libretto di uso e manutenzione. Li c'è scritto sia la gradazione es. 5w30, che la specifica che deve avere es. C2
FIAT 9.55535-S1 / S3