Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

con mio grande stupore contattato il venditore mi ha detto che la mia,ordinata definitivamente il 9 aprile dovrebbe gia essere in consegna per meta maggio.vedremo...
Ciao, visto che io ho ordinato a metà aprile, per regolarmi, a te è arrivata?
 
Dipende anche dagli allestimenti secondo me se ordini qualcosa non tanto comune ci vuole più tempo
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn
Ciao a tutti. Il 26/05 ho ordinato la mia seconda Giulietta (allestimento Sport + Blu Misano). Il venditore mi ha detto che i tempi di attesa sono di circa 5 settimane. Sono troppo ottimista nello sperare che mi arrivi a fine mese?
 
  • Like
Reactions: mitopremium
Ciao a tutti. Il 26/05 ho ordinato la mia seconda Giulietta (allestimento Sport + Blu Misano). Il venditore mi ha detto che i tempi di attesa sono di circa 5 settimane. Sono troppo ottimista nello sperare che mi arrivi a fine mese?
Penso di sì, però spero di essere smentito. Cmq complimenti x la scelta ti ho già letto nell'altro post.
 
  • Like
Reactions: Matteo_Riga
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! In data 8 maggio 2018 ho ordinato la mia piccola Giulietta Veloce. Al momento dell’ordinazione ho preferito non essere troppo “stressante” chiedendo ogni giorno al concessionario le tempistiche (anche perchè il ragazzo è stato molto gentile e disponibile). Settimana scorsa ho chiamato e tramite un controllo c’era scritto che la Giulietta sarebbe stata prodotta durante la settimana 24 dell’anno (più precisamente venerdì 15 Giugno. Non sto ricevendo più notizie. Ma dal momento che è passata una settimana dalla produzione, quando riceverò la mia bimba? Inutile dire che l’attesa, come sicuramente a tutti voi, mi ammazza:(