problema di login

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho solo un'indirizzo mail non vedo perchè dovrei averne due per loro.
Comunque siamo solo dei numeri .... anche qua :(.


Ma che stai a di?
Il sistema avvisa tutti gli iscritti se il loro indirizzo email va in errore, è un automatismo non è che sto 24 ore su 24 a verificare email e modificare i profili di 70 mila iscritti.

Se hai problemi ti invito a scrivere nel form contattati è fatto per quello.
Anche qua cosa vorrebbe dire?
 
Ma che stai a di?
Il sistema avvisa tutti gli iscritti se il loro indirizzo email va in errore, è un automatismo non è che sto 24 ore su 24 a verificare email e modificare i profili di 70 mila iscritti.

Se hai problemi ti invito a scrivere nel form contattati è fatto per quello.
Anche qua cosa vorrebbe dire?
Ciao a tutti, meglio tardi che mai. Cosa sto a di? ... sto a dire che non potevo piu' entrare nel forum, non sto dicendo che tu devi essere 24 ore su 24 a leggere tutte le mail, ma questa sparata potevi risparmiartela.
Scusa J.kay da parte vostra (forum alfa) avrei preferito un'altra risposta ma non fa niente; ....ho dovuto chiedere aiuto ad altri soci del forum per altre vie (WhatsApp) per contattare qualcuno di voi e sapere cosa fare per risolvere il problema, visto che la mia mail dava sempre errore; per quello Ziopalm ha aperto questa discussione.
COME POTEVO ENTRARE NEL FORUM E CONTATTARVI SE HO SOLO QUELLA MAIL?...spiegamelo. Se fosse stato per voi sarei ancora fuori dal forum, questa e' la verità.
Scusami, ma ci son rimasto male, e questo tuo messaggio e' veramente senza senso.
Io m'immaginavo solo una vostra risposta in questa discussione per risolvere questo problema .... tutto qua, ....... niente di piu'.
 
Ultima modifica:
Ba noto risposte che non si addicono ad un moderatore, ricordo che molti non sanno come funzionano certi meccanismi.

Fortuna che di problematiche non ce ne sono molte altrimenti non oso immaginare che caos e che risposte a minchiam arriverebbero!
 
Ma che stai a di?
Il sistema avvisa tutti gli iscritti se il loro indirizzo email va in errore, è un automatismo non è che sto 24 ore su 24 a verificare email e modificare i profili di 70 mila iscritti.

Se hai problemi ti invito a scrivere nel form contattati è fatto per quello.
Anche qua cosa vorrebbe dire?
la discussione l'ho aperta io dopo che merk mi ha contattato descrivendomi il suo problema
cosa c'è di sbagliato?
 
  • Like
Reactions: Paolo2000 e merk
Nulla, per me bastava ringraziare chi aveva aperto per riportare il problema allo staff e contattare @merk in privato poi e spiegare/risolvere il problema.
adesso me lo dicesse il moderatore cosa ho sbagliato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.