Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

Non ho visto MP, comunque le spedizioni sono ferme in questo momento, riprenderanno mese prossimo.

Non aveva inviato MP ma aveva risposto in questa discussione a @DOZ.
Il giorno dopo aveva preso la decisione di abbandonare il forum ma, considerato che sarebbe comunque Quadrifoglio Oro, le spettano gli adesivi e altri gadget.

Adesivo ClubAlfa.it - Quello che viene insieme alla tessera

Sarà mia premura riferirle che le spedizioni riprenderanno il mese prossimo e ti scriverò in privato per aggiornarti quando riceverà i gadget del club.

Grazie
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Ma,
dura ancora molto lo spot in header intestazione pagina? Lo vedo sia con WIN 7 IE 11 , che con WIN 10
Enormemente visibile, e coprente anche le info dei nick connessi, e mio profilo.
Ovvero, fastidioso ...
 
La beffa e che pubblicizza (almeno il mio) Android Auto sulla Opel Mokka, la qual cosa mi sa che potrebbe urtare alquanto la sensibilità di alcuni Stelvisti e Giulisti... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: broken
@J.Kay : Visto che nn rispondi ai miei mp te lo chiedo qui quando finalmente potrò ricevere la raccomandata che aspetto dal 27 Marzo 2018?.

Grazie ;)

Non ho visto MP, comunque le spedizioni sono ferme in questo momento, riprenderanno mese prossimo.

Se li controlli vedi che ci sono ;)

Se nn ti fidi ti metto qui l'immagine, dimmi te ...

Ad oggi ancora nulla, mi pare abbastanza ridicola la cosa ...
 
Ultima modifica:
Ciao partono questa settimana, forse già domani.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto