Piano industriale FCA 2018-2022

Quindi,un restyling della Giulia,per quando è previsto?
 
Ci sono anche altre novitá:

- Giulia spider 2019
- 6c 2020
- 8c 2018-2022
- GTV 2018-2022
alfa-romeo-giulia-coupe_0__pinned__pinned.jpg
untitled__pinned.jpg
alfa6c.jpg
alfa8c.jpg
Alfa-Romeo-8C-Renderings-2.jpg
alfagtv.jpg
futuro-alfa-romeo_2.jpg
 
Ma sbaglio o per ora è tutto "entro il 2022" senza nessuna precisazione ulteriore?
 
Ciao a tutti, sarò ripetitivo ma non esiste avere 3 progetti per dei coupè, e neanche una per una bella sw.
Non esiste,... e non ditemi che non vanno più e non che non c'è più mercato per quella tipologia di auto.
 
Ciao a tutti, sarò ripetitivo ma non esiste avere 3 progetti per dei coupè, e neanche una per una bella sw.
Non esiste,... e non ditemi che non vanno più e non che non c'è più mercato per quella tipologia di auto.
Da quello che posso vedere, le SW sono un fenomeno tendenzialmente italiano, un pò come la Smart, che da noi vende, e praticamente solo da noi...
Negli altri paesi, specie quelli nordici, le sw sono associate a chi ci lavora con l'auto, e preferiscono modelli di m....(vedasi Golf BORA) 3 volumi piuttosto che sw per la famiglia.
credo sia questo il motivo principale per cui non hanno intenzione di allestire una linea di sw per giulia, considerando quanto mercato avrebbe rispetto ai costi di progettazione e costruzione.
Basta vedere le vendite della Croma sw, qualche anno fa, e della Freemont che, pur essendo validi prodotti, hanno fatto poco successo...
 
Da quello che posso vedere, le SW sono un fenomeno tendenzialmente italiano, un pò come la Smart, che da noi vende, e praticamente solo da noi...
Negli altri paesi, specie quelli nordici, le sw sono associate a chi ci lavora con l'auto, e preferiscono modelli di m....(vedasi Golf BORA) 3 volumi piuttosto che sw per la famiglia.
credo sia questo il motivo principale per cui non hanno intenzione di allestire una linea di sw per giulia, considerando quanto mercato avrebbe rispetto ai costi di progettazione e costruzione.
Basta vedere le vendite della Croma sw, qualche anno fa, e della Freemont che, pur essendo validi prodotti, hanno fatto poco successo...
Comprendo il tuo discorso, un po' meno i tuoi esempi su Freemont e Croma..non si può paragonare un'ipotetica Giulia Sportwagon alla croma..con tutto il rispetto per chi ce l'ha ma sembra un supplì..la Giulia invece venderebbe valanghe di unità
 
  • Like
Reactions: merk e AsdasdGiulia
Non ricordo i dati di vendita della 159,ma sarei pronto a scommettere che giravano più sport wagon che berlina...
Io avevo una sport wagon nera fantastica in tutto e per tutto..
Ogni volta che apro il bagagliaio della Giulia è motivo di discussione con mia moglie,anche ieri dal fiorista...
 
  • Like
Reactions: merk
Esatto non ha mercato
Ovviamente, ma non dimentichiamo che la domanda - ossia il mercato - la fa l'offerta: è un particolare che mi sembra essere trascurato più volte.
Ma la cosa diventa preoccupante quando a trascurarla sono dei manager.
 
E se fosse che l'idea stessa della station wagon non è più compatibile con il carattere marcatamente premium-sportivo del binomio Alfa-Maserati in corso di definizione?
Comunque... i fari anteriori della futura GTV mi sembrano un omaggio agli occhi della 159 o sbaglio :) Alfa Romeo GTV Imagined As A Stunning 600-HP Giulia Coupe
Nel frattempo, la Giulietta restilizzata quando c. esce? [emoji56][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E se fosse che l'idea stessa della station wagon non è più compatibile con il carattere marcatamente premium-sportivo del binomio Alfa-Maserati in corso di definizione?
Comunque... i fari anteriori della futura GTV mi sembrano un omaggio agli occhi della 159 o sbaglio :) Alfa Romeo GTV Imagined As A Stunning 600-HP Giulia Coupe
Nel frattempo, la Giulietta restilizzata quando c. esce? [emoji56][emoji23]

No non penso , perchè un suv a cherosene ha ben poco di carattere premium-sportivo.
Dimmi tu se ora devo comprare un'auto che va all'estero e non nel mio paese.
Prima bastava il marchio made in italy e' tutti gli altri paesi s'inchinavano, ora tutte le aziende Italiane vengono acquistate da multinazionali non italiane (chissà perchè) e ora decidono loro (con poco buon gusto) cosa deve piacere a noi Italiani.
NO!!!! io da Alfista voglio una bellissima Alfa SportWagon, cuore sportivo.
I carrettoni lasciami agli stranieri senza gusto eleganza e classe.
Ora mi sono sfogato ..... :D:D:D:D