Piano industriale FCA 2018-2022

No non penso , perchè un suv a cherosene ha ben poco di carattere premium-sportivo.
Dimmi tu se ora devo comprare un'auto che va all'estero e non nel mio paese.
Prima bastava il marchio made in italy e' tutti gli altri paesi s'inchinavano, ora tutte le aziende Italiane vengono acquistate da multinazionali non italiane (chissà perchè) e ora decidono loro (con poco buon gusto) cosa deve piacere a noi Italiani.
NO!!!! io da Alfista voglio una bellissima Alfa SportWagon, cuore sportivo.
I carrettoni lasciami agli stranieri senza gusto eleganza e classe.
Ora mi sono sfogato ..... :D:D:D:D

Non penso sia un problema di "nazionalismo", anche perché tutti i grandi marchi hanno in catalogo una station wagon .)) Al limite, di nazionalismo al contrario: cioè non ce l'abbiamo solo noi...
 
Non penso sia un problema di "nazionalismo", anche perché tutti i grandi marchi hanno in catalogo una station wagon .)) Al limite, di nazionalismo al contrario: cioè non ce l'abbiamo solo noi...
Non l'abbiamo noi?... al massimo non ce l'ha quel demente di Marchionne.
 
Infatti quando arriverà di preciso la "nuova" giulietta? A me andrebbe bene anche un reatyling bello potente :) qualcuno sa qualcosa?
 
Infatti quando arriverà di preciso la "nuova" giulietta? A me andrebbe bene anche un reatyling bello potente :) qualcuno sa qualcosa?

Purtroppo non è stato specificato. Anche io tra un anno e mezzo dovrei cambiare la mito e spero facciano presto un bel restyling pesante della giulietta
 
Lo temo anche io. Marchionne sarà pure un bravissimo manager, ma di auto ne capisce quanto il sottoscritto di manovre navali. I tedeschi negli anni 80 hanno resuscitato dal nulla la Audi e, con una serie di modelli adeguati, l'hanno portata ad essere il brand redditizio che è oggi.
Ma possibile che nessuno riesca a comprendere che un marchio del peso storico di Lancia sarebbe l'unica garanzia internazionale di successo per un modello di classe premium? È questo che mi inquieta sulla capacita' dirigenziale dei nostri manager .....

Insomma dire che non ne capisce mi pare ingiusto, sarà sicuramente e giustamente orientato al profitto (che piaccia o no si cresce con i guadagni e non con i like) e mi pare che con Giulia e Stelvio abbia riportato in vita Alfa.
Detto questo Lancia è il fantasma di se stessa da decenni, dalla Thesis passando per l'ultima Thema, la Flavia... giusto la Y continua a vendere ma per il resto è attaccata al respiratore da un bel po'.


Tolta la 8C di tutto il resto non è stata fatta menzione quindi direi che sono da considerarsi attualmente come mere speculazioni della rete... se ci sono prove che non è così vediamole (faccio come S. Tommaso lo so :D ).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nuova Giulietta [emoji56][emoji23][emoji23] (una delle tante immagini che fluttuano nel world wide web)
IMG_20180604_114740.jpg
 
  • Like
Reactions: snupix e savi.o