Friuli-Venezia Giulia Proposte per raduni\eventi in Friuli-Venezia Giulia

Salve a tutti!!!

In questa discussione potrete inserire le vostre proposte per i futuri raduni regionali.

Si tratta semplicemente di proporre un luogo di ritrovo, un buon ristorante con un ampio parcheggio e magari un giretto da fare con le nostre amate Alfa nella vostra zona o in una zona che vi piace.

Cortesemente vi chiedo di non fare post del tipo: Palmanova.
Ma di scrivere una cosa più completa, ad esempio: (il 1°raduno regionale)

- Ritrovo a Palmanova al Centro commerciale
- Pranzo all'agriturismo al vecchio casale
- Giro turistico ad Aquileia


Naturalmente ogni proposta sarà ascoltata, ma verrà valutata dal direttivo.
propongo un ritrovo in piazza a Povoletto .
-pranzo ristorante al sole di Ravosa fraz di Povoletto.
-giro panoramico alta val torre
 
ciao ho visto solo adesso.....ma una possibile data?io ci starei magari una domenica... vediamo se si fa sentire qualcuno....ciao
 
Pensavo una cosa.... c'è la pista di guida sicura qui a tolmezzo..... viene noleggiata e usata per diversi eventi,magari potrebbe essere un idea per coinvolgere qualcuno in più....hanno fatto anche raduni alfa, d'epaca e mercatini mostra scambio di auto-moto....
 
Pensavo una cosa.... c'è la pista di guida sicura qui a tolmezzo..... viene noleggiata e usata per diversi eventi,magari potrebbe essere un idea per coinvolgere qualcuno in più....hanno fatto anche raduni alfa, d'epaca e mercatini mostra scambio di auto-moto....[/QUOTE

bella idea io ci sono .però speriamo che si aggiungano altri alfisti
 
Si ma ci vuole gente che abbia contatti,amici da portare e tempo e voglia di fare....io tempo ne ho poco, ma qualcuno conosco e mi rendo disponibile nel caso sia da fare qualcosa....se ci siete fatevi sentire ci vuole partecipazione....ciao a tutti:)
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
sempre impegni esteri permettendo, dovrei esserci anche io
è che friulani, nel forum, ne vedo pochi....
magari qualche veneto si accoda....
 
Già....siamo pochi....vediamo se ci aiuta qualche veneto;)....sennò che facciamo un ritrovo tra 3-4?ciao:)
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Già....siamo pochi....vediamo se ci aiuta qualche veneto;)....sennò che facciamo un ritrovo tra 3-4?ciao:)

hai ragione .continuiamo magari pubblicizziamo anche fra amici di nostra conoscenza che hanno Alfa Romeo.ci aggiorneremo a breve
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok....ci sentiamo presto ciao