Alfa Romeo Spider (939) - 3.2 JTS Q4 260 cv - Exclusive - 2006 MB

rosfa02

Alfista principiante
12 Ottobre 2010
15
27
31
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 V6 JTS Q4
Altre Auto
BMW 530d Xdrive
Una delle prime ad essere prodotte. Fa parte di una piccola flotta di vetture, una ventina in tutto, completamente accessoriate e destinate alla stampa specializzata in occasione del lancio. Questa vettura, in particolare, è stata utilizzata per un servizio fotografico, realizzato in California, insieme alla modella Emilie Boiron, ex Miss Svizzera ed ambasciatrice del marchio Alfa Romeo dell'epoca. Le foto si trovano ancora in internet, pubblicate da siti appassionati del marchio. Ho trovato questa vettura qualche anno fa, con pochissimi Km, ancora intestata a FIAT Auto, ed è stato amore a prima vista. L'auto si trova nel suo stato assolutamente originale e, come tale, è stata iscritta al R.I.A.R. quale esemplare di interesse storico e collezionistico.
 

Allegati

  • emilie-boiron-alfa-romeo_05.jpg
    emilie-boiron-alfa-romeo_05.jpg
    110.3 KB · Visualizzazioni: 1,122
  • emilie-boiron-alfa-romeo_08.jpg
    emilie-boiron-alfa-romeo_08.jpg
    100.4 KB · Visualizzazioni: 949
  • IMG_9436.jpeg
    IMG_9436.jpeg
    191.5 KB · Visualizzazioni: 1,249
  • IMG_9440.jpeg
    IMG_9440.jpeg
    212.7 KB · Visualizzazioni: 2,275
ciao benvenuto e complimenti per la spider
 
Meravigliosa questa Spider
 
Ciao , benvenuto mi accodo ai complimenti , veramente bellissima un capolavoro.
Ottimo acquisto poi sicuramente avrà più valore nel tempo, é molto ben tenuta
sembra nuova!
 
Una delle prime ad essere prodotte. Fa parte di una piccola flotta di vetture, una ventina in tutto, completamente accessoriate e destinate alla stampa specializzata in occasione del lancio. Questa vettura, in particolare, è stata utilizzata per un servizio fotografico, realizzato in California, insieme alla modella Emilie Boiron, ex Miss Svizzera ed ambasciatrice del marchio Alfa Romeo dell'epoca. Le foto si trovano ancora in internet, pubblicate da siti appassionati del marchio. Ho trovato questa vettura qualche anno fa, con pochissimi Km, ancora intestata a FIAT Auto, ed è stato amore a prima vista. L'auto si trova nel suo stato assolutamente originale e, come tale, è stata iscritta al R.I.A.R. quale esemplare di interesse storico e collezionistico.
Bellissima e complimenti per la caccia fruttuosa
Da tenere e conservare il piu originale possibile!
Se poi ci sta pure la modella.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
addirittura sfilava sulle strade della California… che Fascino…

e con la Gnocca in copertina poi...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ... e' bellissima. Complimenti.
Ma perche' uno splendore del genere non ha sfondato? Ma avete visto quanto e' bella e originale nelle sue linee? Poi ok che non e' un v6 busso, ma ha sempre 260 cv e per di piu' Q4. Il massimo. Potenza,classe, eleganza.
Bravo, ti stimo.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm