Allestimento Stelvio sbagliato!

Olly2011

Nuovo Alfista
21 Giugno 2018
4
4
4
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 210cv
Altre Auto
Audi, Mercedes, Volkswagen e Bmw
Avrei voluto postare una testimonianza di tutt'altra natura, ma purtroppo la mia esperienza ad oggi é negativa.
Dopo aver avuto una mitica 164 nei primi anni 90 ho passato a rassegna molti suv tedeschi, ma con l'uscita della Stelvio sono tornato volentieri al mitico marchio italico. Dopo due mesi di attesa finalmente arriva la mia Sport Edition: immatricolata, assicurata il giorno del ritiro mi chiamano dalla concessionaria e mi dicono che manca il navigatore! Peccato che sulla Stelvio tranne che nella versione Super, é di serie! Hanno sbagliato completamente l'ordine e peggio ancora non controllano le auto prima di immatricolarle! Morale della favola: ancora aspetto che la concessionaria mi contatti per informarmi sul da fare, nel frattempo ho informato il servizio clienti Alfa Romeo e domani torno in aeroporto a noleggiare un'altra auto...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
la concessionaria a cui ti sei rivolto è una schifezza, e mi sono mantenuto, comunque tu hai un contratto in mano i cui èscritto il modello di auto con i dovuti accessori, solo quello fa fede in sede legale, non ritirare l'auto, chiedi i danni e fatti ridare il doppio di quello che hai speso, se non prendono solerti provvedimenti, hanno torto e non gli conviene finire in causa
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
la concessionaria a cui ti sei rivolto è una schifezza, e mi sono mantenuto, comunque tu hai un contratto in mano i cui èscritto il modello di auto con i dovuti accessori, solo quello fa fede in sede legale, non ritirare l'auto, chiedi i danni e fatti ridare il doppio di quello che hai speso, se non prendono solerti provvedimenti, hanno torto e non gli conviene finire in causa
....oggi mi hanno detto che se volessi ordinarla di nuovo la consegna sarebbe non prima del mese di ottobre!!! [emoji35]
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Benissimo, la riordini e LORO nel frattempo ti danno una sostitutiva di pari classe a GRATISSE fino a quando te la consegnano oppure ti rivolgi ad un legale e come minimo devono renderti il doppio della caparra versata ;)
....non so se sarà cosí semplice ma ci proveró...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto