funzione "ignora"

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
27,176
26,755
181
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
ripropongo la stessa domanda fatta qlc mese fa
è stato implementato nella funzione "ignora" l'effetto bivalente?
 
Ciao l'ignora che potete tutti attivare nel vostro pannello utente non è reciproco e non lo sarà mai.

Saluti e grazie.
 
  • Like
Reactions: None
Ciao l'ignora che potete tutti attivare nel vostro pannello utente non è reciproco e non lo sarà mai.

Saluti e grazie.
quindi chi viene ignorato può cmq leggere e citare, magari a sproposito, i post di chi lo ignora senza diritto di replica?
 
  • Like
Reactions: kormrider
quindi chi viene ignorato può cmq leggere e citare, magari a sproposito, i post di chi lo ignora senza diritto di replica?

Si esatto, ha il controllo sa che è ignorato ma può sempre con un click veloce vedere i messaggi dell'iscritto ignorato.

grabilla.g10836.png
 
mi è stato notificato che mi è stato cancellato un msg.. vorrei sapere perchè... ho verificato e risulta essere qll nel quale chiedo a chi mi ignora come fa a leggere e rispondere ad una discussione da me aperta. mi sembra una domanda legittima visto che degli utenti che MI SI FANNO IGNORARE D'AUTORITA' io i msg non li vedo...
se poi qst post è OT spostatelo in altra discussione e cortesemente rispondete
 
mi è stato notificato che mi è stato cancellato un msg.. vorrei sapere perchè... ho verificato e risulta essere qll nel quale chiedo a chi mi ignora come fa a leggere e rispondere ad una discussione da me aperta. mi sembra una domanda legittima visto che degli utenti che MI SI FANNO IGNORARE D'AUTORITA' io i msg non li vedo...
se poi qst post è OT spostatelo in altra discussione e cortesemente rispondete
Se vuoi, puoi vedere anche tu i messaggi delle persone che ignori, fai riferimento qui funzione "ignora" per sapere come fare.
 
quindi parliamo di ignoranza selettiva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
selettiva..
a me gli ignora sono stati imposti.. ma ci sono parecchi utenti che non leggo senza bisogno di qst funzione..
altri che dicono di usarla di fatto selezionano dove e cosa leggere...