Giulietta quadrifoglio

Io non sarei tanto tranquillo,scusami la sincerità!
Forse la cinghia ha preso un bel colpetto e ha saltato un dete o qualcosa del genere tipo una bella stiracchiata.....
Inizia a sentire se al minimo gira bello rotondo come prima....Se è no,spegni subito e falla caricare. ...meglio 50 euro di carroatrezzi per niente che diverse migliaia di euro per rettificare un motore intero.....
Per fortuna sui motori moderni rimane un solo modo per fare un fuorigiri ed è la scalata "assassina"......
Col tct non sarebbe potuto succedere....
 
  • Like
Reactions: kormrider
se il motore gira bene o cmq come prima non dovrebbe esser successo niente..
un giro in officina cmq lo farei in ogni caso
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Ciao a tutti, Ieri sera per sbaglio anziché mettere la 6 marcia ho messo la 3 e il motore dopo essere arrivato a 8000 giri si è accesa la spia far controllare motore. Appena fatta cinghia, filtri, olio. Cosa potrebbe essere?

Comunque per la precisione ero quasi a 200 km e anziché mettere la 6 ho messo la terza [emoji85][emoji85][emoji85]


Dalla quinta marcia a 200all'ora alla terza stai sicuro che sbiella....

Auguri...
 
Ciao ragazzi, sono stato stamattina dal meccanico.. non è successo nulla fortunatamente.. abbiamo visto con il computer l’errore ed e stato solo un fuori giri “7200 giri”. E comunque stamattina appena ho acceso la macchina non mi dava già più l’errore.. FORTUNAMENTE e andata bene.
 
E comunque il meccanico ha detto che il “fuori giri” e durato 1 secondo.
 
eh si.. almeno che io sappia rumore di ferraglia
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
7200 giri non sono niente e puoi stare tranquillo..ma in terza marcia a 200km/ e’ sicuro che non siano 7200 giri.
Prova a metterti a 100km/h in terza e guarda i giri poi raddoppiali...magari non hai mollato completamente la frizione. E’ andata bene comunque