FINALMENTE scarico per Giulia veloce TD!!

Jackbrembo

Alfista Intermedio
9 Agosto 2017
100
104
44
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210cv aut.
Altre Auto
Fiat 500s cabrio
Salve a tutti,
Stamani ho contattato RAGAZZON e mi é stato detto che lo scarico per la Giulia veloce 2.2td Q4, dopo quello per la Stelvio che é già in gamma, è stato definito e che nei prossimi giorni verrà pubblucato sul sito e inserito in gamma!
Non vedo l’ora di sentire che sound farà
Saluti a presto.

Seguite il sito www.ragazzon.com
 
Salve a tutti,
Stamani ho contattato RAGAZZON e mi é stato detto che lo scarico per la Giulia veloce 2.2td Q4, dopo quello per la Stelvio che é già in gamma, è stato definito e che nei prossimi giorni verrà pubblucato sul sito e inserito in gamma!
Non vedo l’ora di sentire che sound farà
Saluti a presto.

Seguite il sito www.ragazzon.com
Confermo anche a me è arrivata mail di conferma della cosa da parte loro.

Parlano di qualche giorno.
 
A questo punto attendiamo e vediamo cosa partoriscono e che prezzo avrà.
Spero che abbiano lavorato molto sul fatto della sonorità, per cercare di evitare quel classico rumore da smarmittato che fanno la maggior parte dei diesel con scarico modificato.
 
  • Like
Reactions: kormrider
A questo punto attendiamo e vediamo cosa partoriscono e che prezzo avrà.
Spero che abbiano lavorato molto sul fatto della sonorità, per cercare di evitare quel classico rumore da smarmittato che fanno la maggior parte dei diesel con scarico modificato.
Il risultato sarà lo stesso di quella della Stelvio. Le linee sono identiche quindi basta guardare quella proposta per vedere cosa danno e a che prezzo. Per il rumore su un diesel non bisogna aspettarsi tanto.
 
  • Like
Reactions: VURT e merk
Ciao a tutti, io sono scettico ma spero per voi che possa "migliorare" il suono della vostra giulia, riguardo l'estetica penso proprio di si.
 
Su un diesel il saund gradevole lo si può riprodurre sono artificialmente. Un sistema che adotta la Maserati se non ricordo male
 
Staremo a vedere :)
 
Che possa andar bene anche per le versioni normali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su un diesel il saund gradevole lo si può riprodurre sono artificialmente. Un sistema che adotta la Maserati se non ricordo male
ciao ho una giulia veloce 2.2 tdi e ti dico che già da originale ha un sound che mi ha stupito, proprio perché la pensavo come te
 
  • Like
Reactions: VURT