Lazio Alfisti Kartisti - 2018 - 3° tappa laziale

Se arrivate a Roma vi vengo a prendere io, mi faccio prestare il Galaxy 7 posti che ha un amico e vi vengo a prendere[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Certo, però bisogna accontentarsi dal Galaxy [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Ma siii eventualmente si può anche fare il viaggio convidiso in più persone!
 
  • Like
Reactions: fabereng
Allora @Ninime cosa deve dire, l'ultima volta si è sparato quasi 2000 km, il nostro trasfertista, se così si può dire, perdonate il mio italiano ma sono un po' ignorante[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Io mi muovo solo e soltanto sulla #damabianca
In nessun altro modo.
Quindi eventualmente #tuttisulladama
 
  • Like
Reactions: fabereng
Buongiorno ragazzi mi piacerebbe molto partecipare alla terza tappa, ma purtroppo settembre, subito dopo le vacanze non è un periodo troppo buono per me, poi la distanza di 550km non aiuta. Purtroppo per il momento non posso confermarvi niente
 
Quando a Settembre?


Ancora da stabilire, la data deve essere il più possibile idonea a tutti, Mario dai comincia tu a proporre una data e poi sentiamo gli altri cosa ne pensano.
 
Quando a Settembre?


Ancora da stabilire, la data deve essere il più possibile idonea a tutti voi. Mario dai comincia tu a proporre una data e poi sentiamo gli altri cosa ne pensano.
 
Ho incontrato @Federica Colosimo e mi ha detto di non aver ricevuto nessuna notifica della citazione fatta da @Sabryina in quarta discussione, forse non è arrivata neanche ad altri, dopo scrivo in privato agli assenti per sapere cosa ne pensano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io mi muovo solo e soltanto sulla #damabianca
In nessun altro modo.
Quindi eventualmente #tuttisulladama



Tu ti sei sparato 2000 km in 2 gg per 2 matrimoni quindi non hai scuse, non puoi dire è troppa strada.
E poi almeno assaggi anche il vino del Lazio, ti serve per il tuo bagaglio culturale alcolico:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: #SVeloce