[GUIDA] Riparazione cassetto centrale cruscotto

salve ho eseguito lo stesso sistema del cassetto portaoggetti plancia e funziona benissimo..grazie mille un invenzione superlativa!!!
ciaoo da Marco
 
ciao, io invece ho appena rotto la molletta, quella che sta sotto per intenderci dove va ad agganciarsi il coperchio, avete qualche idea su come rimediare ?
 
Esattamente che molle hai usato? Non ne ho a disposizione, le devo comprare e non saprei quali...
ciao io ho usato questa trovata da bricoman di 5 cm ,tre, 1 euro , ne ho messa solo una dal lato destro perchè a sinistra avendo la sede del foro rotta si inseriva male la vite e poi non entrava più in sede il cassetto, ma con anche una si apre molto bene e tutto.
 

Allegati

  • IMG_20190503_112032.jpg
    IMG_20190503_112032.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 546
  • Like
Reactions: Sparviere
ciao io ho usato questa trovata da bricoman di 5 cm ,tre, 1 euro , ne ho messa solo una dal lato destro perchè a sinistra avendo la sede del foro rotta si inseriva male la vite e poi non entrava più in sede il cassetto, ma con anche una si apre molto bene e tutto.

Grazie mille, nel frattempo ho messo il radionav quindi il cassettino l'ho proprio tolto. Se lo rimetto pero' almeno ora so come ripararlo!
 
  • Like
Reactions: maurizio43
Ciao, come faccio a smontare quel cassettino? Il mio non si alza proprio
 
Ciao, come faccio a smontare quel cassettino? Il mio non si alza proprio

Apri il cassettino, togli il tappeto in gomma e sviti le due viti che trovi sotto. Poi viene via tirandolo verso l’alto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
di questi tempi che non si può uscire per andare da bricoman o cose varie, hai modo di postare un link per acquistarle online? le molle intendo.