Tips and Tricks e Modding Radionav

Provato poco fa ad aggiornare il firmware tramite L sd ma nulla..mi esce il messaggio con scritto non spegnere il motore poi mi parte la funzione cd è da file non completo o danneggiato..soluzioni?
 
1. Su SD ---> Upg ---> Command aprire il file SYSTEM_UPGRADE.CMD. (editor di testo)

2. (linea 10 e 11) modificare come riportato qui sotto

#define ENABLE_CRC_CD 0 // CRC CD Check saves time if = 0
#define ENABLE_SD_UPG 1 // SD upgrade

3. Salvare il file e procedere con l'aggiornamento del RadioNAV semplicemente inserendo la SD.
 
1. Su SD ---> Upg ---> Command aprire il file SYSTEM_UPGRADE.CMD. (editor di testo)

2. (linea 10 e 11) modificare come riportato qui sotto

#define ENABLE_CRC_CD 0 // CRC CD Check saves time if = 0
#define ENABLE_SD_UPG 1 // SD upgrade

3. Salvare il file e procedere con l'aggiornamento del RadioNAV semplicemente inserendo la SD.

Ieri ho trovato questo tuo commento qualche pagina più indietro e grazie a te sono riuscito ad aggiornare e ho messo il nuovo tema..grazie mille!!
 
[Media = youtube] wd6HX0_vP8o [/ MEDIA]
Ktoś, kto ma ten mod?
 
Ultima modifica:
Sorry, chrome auto-translation messed up with my comment.
I am looking for that mod:
Where can I find it?
 
That's that theme:
There are different graphics (bacground and compas for example),
What software do you use to edit theme?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco un piccolo ulteriore aggiornamento del Tema e delle Splashscreen, all' interno del file .zip del Radionav potete trovare un file txt con elencate le animazioni che sono state introdotte nel tema, se qualcuno si domanda quali rischi si corrono, posso garantirvi che il tema attuale pesa (in fatto di dimensioni) meno dell' originale e prevede una veste grafica (a parere personale mio) migliore dell' originale, molto più fluida e meno stancante alla guida.

COME RIBADITO ANCHE NELLA GUIDA il tutto è a scopo hobbystico e passatempo ogni condivisione a scopo di lucro è vietato, pertanto chiedo cortesemente la segnalazione di irregolarità, ogni utilizzo diverso deve essere comunque segnalato al sottoscritto (non tanto per il programma ma per il tema del navigatore) dato l' enorme tempo e l' impegno dedicato ad essoo_Oo_O


Kyto Graphic V2.1

08/08/2016
Sostituita Icona Audio Interno Menu
Sostituita Icona Audio Nel Tema
Sostituite Alcune Icone Consumo Trip/Istantaneo
Sostituite Icone Trip Computer
Animate Icone Trip Computer
Eliminata firma su Finestra Principale
Aggiunta Firma interno Menu
Sostituiti Colori Testi Navigatore

Splash Accensione V1.1

08/08/2016
Corrette proporzioni grafiche e dimensioni
Aggiunte 2 Splashscreen iniziali nel pacchetto

Salve sono nuovo del gruppo! Ho notato l’aggiornamento e lo scaricato, però nn riesco ad installarlo ! Mi dice memore card sconosciuta! Eppure ho seguito le istruzioni