Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

Cosa ne pensate? Dam giulia qv adattato su giulietta

17626632_1686383004995039_6583271948564062124_n.jpg
 
Bello. Scusa una cosa, ma hai solo uno scarico?
 
No non è mia. L'ho presa dalla pagina fb del produttore. Andrebbe uno scarico da 4 terminali
 
Ragazzi io dalle foto nelle pagine precedenti non sono riuscito a capire la differenza fra l'estrattore Cadamuro e quello originale della Sprint.. Qualcuno me lo spiega per cortesia? Voglio prendere uno dei due. Ho una QV.
 
Come vista laterale la parte bassa sporge un po' troppo ,non mi piace..poi ti costringe a montare 4 terminali,che non sono il massimo..
 
Ciao a tutti, il dam cadamuro ha bisogno di essere incollato o è plug and play come l'originale? Grazie
 
salve a tutti. ho un dam posteriore doppio scarico liscio e vorrei installarne uno con linea sportiva, insomma qualcuno può indicarmi dove posso acquistarne uno economico non da 400 euro, sp'endere meno possibile !! magari anche usato grazie
 
salve a tutti. ho un dam posteriore doppio scarico liscio e vorrei installarne uno con linea sportiva, insomma qualcuno può indicarmi dove posso acquistarne uno economico non da 400 euro, sp'endere meno possibile !! magari anche usato grazie
Vai sul mercatino Giulietta Facebook... Io l'ho preso originale sprint nuovo a 180 + 20 di spedizione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto