quali fari?

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
279
56
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
dilemma fari anteriori.....................
zeno e led oppure tutto led????
In fase di acquisto il venditore non mi ha nemmeno parlato della possibilità di avere tutto led come accessorio con una spesa di 350 euro...mi sono accorto ieri curiosando nella lista accessori,azzzzzzzzzzzzzz.
Cosa ne pensate,grazie.
 
dilemma fari anteriori.....................
zeno e led oppure tutto led????
In fase di acquisto il venditore non mi ha nemmeno parlato della possibilità di avere tutto led come accessorio con una spesa di 350 euro...mi sono accorto ieri curiosando nella lista accessori,azzzzzzzzzzzzzz.
Cosa ne pensate,grazie.
Ciao, attualmente puoi avere i led solo con le luci di posizione e xeno per le altre con 2 livelli di potenza 25w o 35w a seconda dell'optional scelto. Ma sempre di xeno parliamo...
 
Ciao, attualmente puoi avere i led solo con le luci di posizione e xeno per le altre con 2 livelli di potenza 25w o 35w a seconda dell'optional scelto. Ma sempre di xeno parliamo...
Quindi la lista accessori non rispecchia la realtà?
 
Su Stelvio ad oggi ci sono solo fari Xeno con lampade di potenzialità diversa (quelle più potenti sono presenti nel pack lighting).
Il venditore fa riferimento presumibilmente ai fendinebbia LED che prima erano nel suddetto pack lighting mentre adesso si pagano a parte.
NON esiste il full LED su Stelvio
 
Su Stelvio ad oggi ci sono solo fari Xeno con lampade di potenzialità diversa (quelle più potenti sono presenti nel pack lighting).
Il venditore fa riferimento presumibilmente ai fendinebbia LED che prima erano nel suddetto pack lighting mentre adesso si pagano a parte.
NON esiste il full LED su Stelvio
ma avendo i 35W non aveva la funzione fendinebbia integrata nel faro??
 
Non mi risulta ma non son certo.
 
  • Like
Reactions: Antonio_66
posso dire che non ho capito un........................................!!!!!
i fari fendinebbia ci sono o non ci sono ???
sono integrati o no?
sono uguali per tutte le versioni o si distinguono?
grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
Che io sappia:
  • Prima erano solo per indiesel e ricompresi nel pack light (non mi risulta che gli xenon montati da AR abbiano la funzione fendinebbia come MB ovvero si abbassino verso terra mentre sono si adattivi dx e sx)
  • Ora sono a pagamento (non ricordo se per tutte le motorizzazioni o solo sui Diesel a 350€ IVA inclusa)
  • I fendinebbia opzionali sono solo LED
  • Non ci sono dark full LED su Stelvio
 
Comunque se usi il configuratore vedi se puoi metterli o meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stelvio Executive è equipaggiato con fari anteriori Bi-Xenon 35W con AFS, fendinebbia e luci posteriori LED: garanzia di sicurezza e visibilità, in ogni condizione atmosferica.

risulta questo dal sito alfa romeo scegliendo la configurazione executive
 
  • Like
Reactions: kormrider