Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Le viti vengono messe dietro la gomma,( c'è un'asola apposta nella parte metallica che contiene la gomma) si fa un piccolo foro per far passare il cacciavite a croce per avvitare le due viti, poi la gomma restringendosi fa si che la vite non si veda quasi nulla, come vedi in foto.
Per me non serve il biadesivo, è gia fissato a dovere così...
Allego foto istruzioni, dove è previsto quello che ho detto. 1.jpg
 
Ultima modifica:
Le viti vengono messe dietro la gomma,( c'è un'asola apposta nella parte metallica che contiene la gomma) si fa un piccolo foro per far passare il cacciavite a croce per avvitare le due viti, poi la gomma restringendosi fa si che la vite non si veda quasi nulla, come vedi in foto.
Per me non serve il biadesivo, è gia fissato a dovere così...
Allego foto istruzioni, dove è previsto quello che ho detto. Visualizza allegato 166101


Perfetto, tutto chiaro, a questo punto non capisco perchè non escano di serie con già i 2 forellini che servono sulla gomma...
 
Ciao ragazzi, questo "famoso" enzo vende ancora la pedaliera originale dello sport pack?
Se sì qualcuno potrebbe passarmi il contatto?
 
Ciao ragazzi, questo "famoso" enzo vende ancora la pedaliera originale dello sport pack?
Se sì qualcuno potrebbe passarmi il contatto?

Si.. le vende ancora.. ti passo il contatto in privato[emoji6]
 
Interessa pure a me, qualcuno mi gira contatto
Grazie
 
Salve a tutti, vi scrivo perché ho notato che c'era difficoltà nel reperire la pedaliera dello sport pack...bene io quella l'ho ordinata semplicemente in concessionario, non si trova come accessorio ma bensì come ricambio. Domani vado a ritirarla vi farò qualche foto.
 
Salve a tutti, vi scrivo perché ho notato che c'era difficoltà nel reperire la pedaliera dello sport pack...bene io quella l'ho ordinata semplicemente in concessionario, non si trova come accessorio ma bensì come ricambio. Domani vado a ritirarla vi farò qualche foto.
peppe?! allora..??!! [emoji12]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, vi scrivo perché ho notato che c'era difficoltà nel reperire la pedaliera dello sport pack...bene io quella l'ho ordinata semplicemente in concessionario, non si trova come accessorio ma bensì come ricambio. Domani vado a ritirarla vi farò qualche foto.

e quanto ti hanno chiesto in concessionario?