Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

Si tratta di quel ingranaggio dove sono collegati i semiasse ( qui da me lo chiamano corona e pignone) :decoccio:
 
re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

Intendi la coppia conica del differenziale??
Io monterei il cambio di un 1.4 ts e con i 144 cv (se sono ancora quelli) del tuo 1.8 ai semafori decolla!
Io l'avevo fatto sulla mia 145 1.6 boxer.. l'avevo spaccato e siccome dal demolitore non trovavo un cambio per il 1.6.. beh ho montato quello del 1.3 :grinser021: la differenza era poca tra i due cambi però si sentiva..
 
re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

un cambio 6 marce lo sconsiglio troppo complicato...tra supporti etc...togli un dentino x marcia e rendilo un po + corto... :eclipsee_steering:
 
re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

Teo-V6tb ha detto:
Intendi la coppia conica del differenziale??

Si quella, ma la si deve trovare più corta per recuperare ripresa mentre la consegurnza è quella di perdere velocità massima. :decoccio:
 
Intendi la coppia conica del differenziale??
Io monterei il cambio di un 1.4 ts e con i 144 cv (se sono ancora quelli) del tuo 1.8 ai semafori decolla!
Io l'avevo fatto sulla mia 145 1.6 boxer.. l'avevo spaccato e siccome dal demolitore non trovavo un cambio per il 1.6.. beh ho montato quello del 1.3 :grinser021: la differenza era poca tra i due cambi però si sentiva..


il cambio della 1.4 monta sul 1.8??? quindi dovrebbe montare anke sul 2.0 giusto???
hai la scheda delle rapportature???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
al max cambia la coppia conica....

e se lo trovi un bel short shifter....

visto che la 3 e la 5 si inseriscono quasi in plancia....

GNA!