Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

Ragazzi ho lo u connect da 6,5 pollici e ho 2 domande: come faccio a farmi segnalare gli autovelox sul navigatore? Poi, quando connetto il telefono con il Bluetooth le chiamate arrivano tranquillamente ma i suoni dei messaggi non arrivano, come faccio? Grazie
 
Ciao a tutti.

Sulla mia Giulietta del 2013, ho un Tom Tom Blue & me 2 col relativo supporto, molto comodo.
Ogni anno devo spendere circa 80/100 euro per aggiornare la mappa che ho scelto e i servizi live.
Quest'anno non l'ho ancora fatto e Tom Tom mi sta bombardando di sconti, ma per entrambi gli aggiornamenti siamo sempre intorno ai 70 euro.

Un amico mi consiglia di lasciar perdere e di prendere un nuovo navigatore con mappe e servizi live a vita.

Il problema è che non mi piace tornare ad avere cavi in giro per l'abitacolo collegati all'accendisigari come ai tempi della 147.

Voi che consigli mi date? Qualcuno ha già avuto lo stesso "problema"?

Grazie e perdonatemi se ho scritto cazzate...
 
Ciao a tutti.

Sulla mia Giulietta del 2013, ho un Tom Tom Blue & me 2 col relativo supporto, molto comodo.
Ogni anno devo spendere circa 80/100 euro per aggiornare la mappa che ho scelto e i servizi live.
Quest'anno non l'ho ancora fatto e Tom Tom mi sta bombardando di sconti, ma per entrambi gli aggiornamenti siamo sempre intorno ai 70 euro.

Un amico mi consiglia di lasciar perdere e di prendere un nuovo navigatore con mappe e servizi live a vita.

Il problema è che non mi piace tornare ad avere cavi in giro per l'abitacolo collegati all'accendisigari come ai tempi della 147.

Voi che consigli mi date? Qualcuno ha già avuto lo stesso "problema"?

Grazie e perdonatemi se ho scritto cazzate...
Io ho optato per il navigatore originale, fili volanti non ne voglio.
 
  • Like
Reactions: VURT e paolino70
Nemmeno io ne voglio.
Soprattutto perché sarebbe un passo indietro.

Cosa intendi per navigatore originale? Quello integrato nella plancia?
 
Nemmeno io ne voglio.
Soprattutto perché sarebbe un passo indietro.

Cosa intendi per navigatore originale? Quello integrato nella plancia?
No, il Tomtom Blue&Me 2 che hai anche tu.
Compro mappe e servizi Live ogni anno.
 
  • Like
Reactions: VURT e paolino70
Ho capito, grazie.
E' quello che ho fatto finora anch'io.

Attendo altri consigli/suggerimenti/pareri ma credo che non ci siano tante alternative.
 
Ciao a tutti, ho un Giulietta anno 2012 con radionav a scomparsa purtroppo proprio oggi mi stato rubato ora visto che devo procurarmi un altro radionav volevo chiedervi se qualcuno sa se si può installare l'ultimo navigatore sulla mia Giulietta prima serie
 
Ciao a tutti, ho un Giulietta anno 2012 con radionav a scomparsa purtroppo proprio oggi mi stato rubato ora visto che devo procurarmi un altro radionav volevo chiedervi se qualcuno sa se si può installare l'ultimo navigatore sulla mia Giulietta prima serie
Sulla prima serie nn si può montare
 
Sulla prima serie nn si può montare
Quindi mi tocca acquistare lo stesso radionav a scomparsa che avevo prima che oggi mi venisse rubato? Oppure accetto consigli visto che sn costretto a fare una spesa forzata se ce qualcosa di meglio in commercio adatto per la mia Giulietta 2011
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi mi tocca acquistare lo stesso radionav a scomparsa che avevo prima che oggi mi venisse rubato? Oppure accetto consigli visto che sn costretto a fare una spesa forzata se ce qualcosa di meglio in commercio adatto per la mia Giulietta 2011
O ricompri uno identico o un classico doppio din