Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

Purtroppo la gt è una macchina (per me fantastica),ma forse fatta un Po al risparmio(di Fiat e non nostro) dunque se ti incomincia a costare troppo cerca di vendere e trovare qualcosa più affidabile. . . . l'ho pensato anch'io , Ma non ci sono riuscito
 
  • Like
Reactions: broken
Passate dentro da me io ci metto la luce, tu la GT e @broken gli attrezzi e la mano d'opera ;)

Eh certo! Bravi voi! Sempre a trovarmi qualcosa da fare...dovevo verniciare di nero la marmitta, di rosso le pinze e riverniciare i cerchi durante le ferie e sono riuscito a combinare una cippa! :D
Però poi mi fate trovare la peperonata almeno?

Purtroppo la gt è una macchina (per me fantastica),ma forse fatta un Po al risparmio(di Fiat e non nostro) dunque se ti incomincia a costare troppo cerca di vendere e trovare qualcosa più affidabile. . . . l'ho pensato anch'io , Ma non ci sono riuscito

Anche per la mia 147 ho pensato la stessa cosa: da venderla dopo 3 mesi che l'avevo per rettifica motore, radiatore, termostato e bracci inferiori...ci ho fatto l'impianto a GPL ed ora la maledetta richiede i bracci inferiori nuovi! Certe volte penso che avrei fatto meglio ad ascoltare mio padre: Ford Fiesta con poche pretese e spese di manutenzione contenute! Maledetta mamma Fiat
 
Eh certo! Bravi voi! Sempre a trovarmi qualcosa da fare...dovevo verniciare di nero la marmitta, di rosso le pinze e riverniciare i cerchi durante le ferie e sono riuscito a combinare una cippa! :D
Però poi mi fate trovare la peperonata almeno?
La peperonata visto che non mi garba un granché e sei te il peperonaio, la fai tu... :D io al massimo posso farti un piatto di pasta :D



Anche per la mia 147 ho pensato la stessa cosa: da venderla dopo 3 mesi che l'avevo per rettifica motore, radiatore, termostato e bracci inferiori...ci ho fatto l'impianto a GPL ed ora la maledetta richiede i bracci inferiori nuovi! Certe volte penso che avrei fatto meglio ad ascoltare mio padre: Ford Fiesta con poche pretese e spese di manutenzione contenute! Maledetta mamma Fiat
Il problema mio è che ho ascoltato me stessa... maremma maiala.
 
Purtroppo la gt è una macchina (per me fantastica),ma forse fatta un Po al risparmio(di Fiat e non nostro) dunque se ti incomincia a costare troppo cerca di vendere e trovare qualcosa più affidabile. . . . l'ho pensato anch'io , Ma non ci sono riuscito
Ho il vincolo del finanziamento ancora per qualche mese, sennò l'avrei già venduta...
Prossima rata sono al 50% di proprietà dell'auto. Sigh.
 
La peperonata visto che non mi garba un granché e sei te il peperonaio, la fai tu... :D io al massimo posso farti un piatto di pasta :D

Il problema mio è che ho ascoltato me stessa... maremma maiala.

Per farmi la peperonata da solo metto mani sulla Musona...almeno la smette con le sue gelosie!

Eh, testa di cavolo uguale: ho ascoltato la mia testa e non i saggi consigli di mio padre! Alla fine però è stato un pareggio di conti: lui non aveva ascoltato me per la Focus ed io con la 147!
 
Riepiloghiamo le sostituzioni...

-4 Yokohama BlueEarth-A
-Pulsante freno a mano
-Bracci superiori Frap
-Tripode semiasse sx
-Dischi ant e post Brembo Max
-Pastiglie ant e post Ferodo Premier
-Bracci inferiori TRW
-2 Pirelli PZero Nero
-Stereo 2din Pioneer MVH-290BT
-Cornice stereo 2din
-4 ammortizzatori Bilstein B4
-Kit 4 supporti ammortizzatori Bilstein B1
-2 tiranti barra stabilizzatrice
-2 Pirelli PZero Nero (+ convergenza)
-Distribuzione 177.000 km
-Tagliando 177.000 km
-Semiasse dx completo di giunto (comprato, da mettere)
-Interruttore luce stop (comprato, da mettere)
-Spazzole tergicristallo (comprato, da mettere)
-Supporto motore centrale (da fare)
-Barra stabilizzatrice (da fare)
 
Riepiloghiamo le sostituzioni...

-4 Yokohama BlueEarth-A
-Pulsante freno a mano
-Bracci superiori Frap
-Tripode semiasse sx
-Dischi ant e post Brembo Max
-Pastiglie ant e post Ferodo Premier
-Bracci inferiori TRW
-2 Pirelli PZero Nero
-Stereo 2din Pioneer MVH-290BT
-Cornice stereo 2din
-4 ammortizzatori Bilstein B4
-Kit 4 supporti ammortizzatori Bilstein B1
-2 tiranti barra stabilizzatrice
-2 Pirelli PZero Nero (+ convergenza)
-Distribuzione 177.000 km
-Tagliando 177.000 km
-Semiasse dx completo di giunto (comprato, da mettere)
-Interruttore luce stop (comprato, da mettere)
-Spazzole tergicristallo (comprato, da mettere)
-Supporto motore centrale (da fare)
-Barra stabilizzatrice (da fare)
...tappa a Loreto...[emoji56]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo tutte queste cure e pezzi....direi...ma anche no!
In fondo, ormai....
Ho dimenticato una cosa... il probabile sensore dei giri. Quando rimane ferma tanto, si accende. Rimane ferma mezz'oretta, non riparte più...

E' che ne salta fuori sempre una nuova e questo giochino mi ha stancata.