Alfa 147 selespeed va in folle mentre guido

La protezione in plastica che avvolge il tappo dell'olio del slespeed, esatto affiancò alla batteria sopra la ruota. Togliendo quella plastica riesci aindividuare connettore e pompa che si yropra sul passaruota.
 
la pompa non ha nulla a che vedere con il gruppo che hai messo nuovo, è un componente distaccato e come ti ho già detto sta sopra il passaruota lato guida.
 
Si l ho vista dove sta ... Ma sto decidendo di venderla xche sono stufo di buttare via soldi prendo con 1000 euro un alfa 147 cambio normale disel
 
Valuta che se la vendi, tu ricavi poco e niente in quando non ha piu tanto metcato, viceversa, chi la compra forse fa un affare, nel senso che gli stai regalando comunque un selespped con tobottino nuovo e solo quello sai meglio di me quanto ti e costato; magari il nuovo acquirente con poco risolve il problema.
Tu invece ricominci con un altro usato che invece e tutto da scoprire.
Lo so che ti sei rotto, il selespeed ce l'ho anchio e ti assicuro che negli anni l'ho rivolato cone un calzino pur didi farlo viaggiare decentemente.
 
Una domanda che non centra nulla col tuo problema, ma è solo un confronto che voglio fare.
Ti sei mai trovato con l'auto in questione imbottigliato nel traffico d'estate? Se si mi dici come reagiva l'auto nei continuistop end gogo ossia nelle partenze da fermo notavi problemi? Grazie.
 
Non mi ha dato mai problemi apparte questo che non si capisce dove sia il guasto
 
OK grazie per la risposta, ti ho fatto questa domanda in quanto sulla mia appena acquisto un elettrovalvola la devo sostituire la cosi detta EV0. in quanto a caldocaldo, in paryenza stacca male.
Comunque tornando al tuo problema, fai la prova che ti ho indicato, bastoncino e martellino.
Se fosse quel mororino, risolvi con circa 200 euro e se eravamo vicini con 10 euro di spazzole te lo revisionavo io.
 
OK grazie per la risposta, ti ho fatto questa domanda in quanto sulla mia appena acquisto un elettrovalvola la devo sostituire la cosi detta EV0. in quanto a caldocaldo, in paryenza stacca male.
Comunque tornando al tuo problema, fai la prova che ti ho indicato, bastoncino e martellino.
Se fosse quel mororino, risolvi con circa 200 euro e se eravamo vicini con 10 euro di spazzole te lo revisionavo io.


L ERRORE CHE DA E QUESTO ERRORE SOTTO SCATOLA CAMBIO P1818
 
Controllo il manuale e ti faccio sapere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto