aggiornamento uconnect 13.00.57.05

dada69

Nuovo Alfista
31 Luglio 2017
21
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1400 turbo GPL
Ciao a tutti, sono venuto in possesso grazie ad un utente del forum "cinquecentisti" dell'ultimo aggiornamento 13.00.57.05 per le nostre MITO.
Io ho già fatto l'aggiornamento e tutto è andato a buon fine se qualcuno fosse interessato dovrei trovare il modo di mettere un link
 
  • Like
Reactions: junior93
ciao dada, è solo per mito?
ho letto il forum delle 500 ma ne so quanto prima... non parlano di alfa romeo... sul sito uconnect non ho trovato nulla:
qualcuno sa qualcosa di più? grazie
 
Ciao a tutti, sono venuto in possesso grazie ad un utente del forum "cinquecentisti" dell'ultimo aggiornamento 13.00.57.05 per le nostre MITO.
Io ho già fatto l'aggiornamento e tutto è andato a buon fine se qualcuno fosse interessato dovrei trovare il modo di mettere un link
ciao a tutti, Dada potresti mandarmi il file dell'aggiornamento per favore? grazie :)
 
ho chiesto nella discussione del vecchio aggiornamento
('uConnect 5'' Aggiornamento Software 12.00.24.01')...
un utente ha caricato lì il link.
io l'ho fatto su giulietta uconnect 5' non live: tutto ok, cambiato nulla direi...
qualcuno metta qui il link se vuole:
è più giusto che sia qui e non nella discussione sul vecchio aggiornamento.
IO NON MI PRENDO LA RESPONSABILITÀ DI NULLA
ciao a tutti [emoji6]
 
Non so quanto ne valga la pena, è pensato per il LIVE, abilita vocalmente ECODRIVE e aggiunge un paio di nuovi device S9 e IphoneX. Secondo me il gioco non vale la candela, prima che qualcuno si ritrovi con il sistema impallato o cose del genere.
 
Ultima modifica:
Non so quanto valga la pena, è pensato per il LIVE, abilita vocalmente ECODRIVE e aggiunge un paio di nuovi device S9 e IphoneX. Secondo me il gioco non vale la candela, prima che qualcuno si ritrovi con il sistema impallato o cose del genere.
direi che hai perfettamente ragione....
 
Allora io che ho il 5' live sulla giulietta penso di farlo. Qualcuno può postare il link all'aggiornamento con le istruzioni?
 
Aggiornamento fatto sulla Giulietta con Uconnect 5’ live. Sembra essere tornata a funzionare anche la sincronizzazione di efficient drive!
 
Buonasera a tutti,
potrei avere anch'io il file per l'aggiornamento o mi indicate dove posso reperirlo?
grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Redriders
Pubblicità - Continua a leggere sotto