Sostituire la Scritta VELOCE laterale Alfa Giulietta

...ci ho pensato tanto ma poi ho deciso per il QV originale e devo dire che sono soddisfatto!!
IMG_0249.JPG
IMG_0250.JPG
 
Eh beh... Il quadrifoglio... Fa sempre la sua figura, oltretutto si nota subito... La scritta veloce si nota di meno
 
  • Like
Reactions: Giulietta@241
beh la scritta è veloce ma il qv è immediato...
 
  • Like
Reactions: enrico_ge
Ma hai messo quelli bianchi? Quelli erano fino al modello precedente, 2013 credo, se proprio li volevi mettere era meglio quelli della versione successiva, ci stanno meglio.

no sono quelli più recenti con sfondo cromato...in effetti dalla foto non si nota bene..
 
se trovo il colore giusto provo a fare lo sfondo antracite come gli specchi esterni come nel link sotto, con il plastidip la modifica è reversibile caso mai non mi piace torno al cromato originale:

 
no, lasciali originali, del colore del video, si capisce che non sono originali e hanno del tarocco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io è un anno che ci penso e per ora ho lasciato veloce. Se dovessi mettere il qv lo metterei con sfondo bianco. Ciò che mi trattiene è anche il dubbio che se metto il qv mi si attaccano i provocatori, invece con la veloce sono più anonimo.
 

Allegati

  • 20171206_101449.jpg
    20171206_101449.jpg
    541.4 KB · Visualizzazioni: 1,114