Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD

Un po' in ritardo, ma .... La bimba mi ci ha lasciato..... Ho già postato discussioni in merito...,.

Colgo occasione per chiedere: al pompa gasolio nel serbatoio è ispezionabile anche da sotto il sedile nella crosswagon??
voleva solo essere una battuta, non una "gufata"....
 
Ok, sotto i sedili la botola x la pompa gasolio non c'è. C'è n'è una che nasconde lo spinotto x smontare serbatoio..... Poi..... Ma è uno scherzo...... Allora smonto di più, levo una lamiera nero, ecc ecc e ancora niente. Riferimento giù il serbatoio per controllare il filtro, sempre che ci sia.....
Screenshot_20180802-202222~2.jpg
Screenshot_20180802-202207~2.jpg
 
Complimenti! Una curiosità, il rivestimento del vano motore lo hai fatto tu o si vendono i pezzi e basta solo assemblarli?
Li puoi ordinare dal concessionario, entrambi vengono sui 100euro
 
Ascolta, l'hai ancora quella incidentata?
 
  • Like
Reactions: andyxrace
> Andyxrace: Ho lo stesso problema con la pompa carburante nel serbatoio nella mia Crosswagon. Ho bisogno di controllarla. Foto e' vera. Cerco e cerco, pero non ho trovato il accesso - penso di essere pazzo...
Cosa hai fatto per controllarla? È possibile estrarla della cabina / altra modo o posizione di accesso?
grazie mille, diego
 
Salve ragazzi qualcuno si è imbattuto nella ricerca del copri motore? Come è andata? Costo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non c’è botola bisogna togliere serbatoio per arrivare al pescante mi sembra strano che non ci sia di solito sulle vetture fca c’è sempre anche se dalle foto sembra proprio che non c’è....