Mio Duetto 1.6 doppi carburatori 1991

Bella macchina.
Spider bellissimo.
 
Noooooo non ci posso credere... Dopo aver passato a contemplare il GTV ecco che non faccio in tempo a vedere anche la Spider... Ne vedo molte in giro tra Varese e Milano..

Davvero Complimenti.. Vero intenditore...

Stavo guardando le Alfa del tuo profilo, non mi dire che hai anche la 33 Quadrifoglio Oro???
 
Noooooo non ci posso credere... Dopo aver passato a contemplare il GTV ecco che non faccio in tempo a vedere anche la Spider... Ne vedo molte in giro tra Varese e Milano..

Davvero Complimenti.. Vero intenditore...

Stavo guardando le Alfa del tuo profilo, non mi dire che hai anche la 33 Quadrifoglio Oro???
Hahahahha
Si si ho la 33
Noooooo non ci posso credere... Dopo aver passato a contemplare il GTV ecco che non faccio in tempo a vedere anche la Spider... Ne vedo molte in giro tra Varese e Milano..

Davvero Complimenti.. Vero intenditore...

Stavo guardando le Alfa del tuo profilo, non mi dire che hai anche la 33 Quadrifoglio Oro???
Hahahaah!
Si si ho anche la 33 1.5 quadrifoglio oro oltre al Duetto e l'Alfetta Gt :):):):)
 
  • Like
Reactions: iddi e kormrider
20180415_185005.jpg
 
Molto bella la IV serie; dopo aver posseduto per anni un coda tronca sono approdato anch'io all'ultima.
Complimenti per li bell'esemplare :D
 
una citazione da "la Manovella" di qualche anno fa, con servizio sulle Duetto
"...della Alfa Romeo Spider, sono da ricercare tendenzialmente la prima serie e l'ultima
la prima perchè crea la storia, e l'ultima perchè la chiude in bellezza..."
Anche se io personalmente, mi "accontenterei" delle 2 serie in mezzo!
 
una citazione da "la Manovella" di qualche anno fa, con servizio sulle Duetto
"...della Alfa Romeo Spider, sono da ricercare tendenzialmente la prima serie e l'ultima
la prima perchè crea la storia, e l'ultima perchè la chiude in bellezza..."
Anche se io personalmente, mi "accontenterei" delle 2 serie in mezzo!
Condivido sulla citazione ;)
 
  • Like
Reactions: iddi e Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto