Prima assicurazione Alfa Brera 2.4 209CV

Guarda che se sai anno immatricolazione auto anche non preciso modello e allestimento ( può anche essere sbagliato ma dovresti comunque reperirlo quanto metti marca e modello ) e indichi che l’auto e usata e che poi tu sei il primo contraente dovresti riuscire comunque
 
Alla fine i dati che voleva erano i miei, non quelli del precedente proprietario, errore mio.. La più bassa comunque parte da 2300 euro:(
 
Alla fine i dati che voleva erano i miei, non quelli del precedente proprietario, errore mio.. La più bassa comunque parte da 2300 euro:(

Ecco non volevo spaventarti ma avrei detto intorno ai 2000, se non puoi usufruire della bersani aime’ i costi sono quelli, magari girando e facendo preventivi qualcosa risparmi ma sarai sempre sopra i 1500€
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ecco non volevo spaventarti ma avrei detto intorno ai 2000, se non puoi usufruire della bersani aime’ i costi sono quelli, magari girando e facendo preventivi qualcosa risparmi ma sarai sempre sopra i 1500€
Beh, alla fine anche volendo pagare 2300 euro in 12 rate si va a finire a circa 190 euro al mese, che è comodo
 
Beh, alla fine anche volendo pagare 2300 euro in 12 rate si va a finire a circa 190 euro al mese, che è comodo

Si ci sono assicurazioni che ti danno la possibilità di dilazionare in 12 rate, unico consiglio che ti posso dare fai molto preventivi non fermarti ai primi, le assicurazioni hanno forti margini di guadagno!
 
Non regalare soldi alle assicurazioni..valuta la tua ultima opzione come ho fatto io per diversi anni..poi intorno ai 30 te la puoi pure intestare partendo dalla 14 classe..pagherai sempre meno di un ventenne in prima classe bersani
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non regalare soldi alle assicurazioni..valuta la tua ultima opzione come ho fatto io per diversi anni..poi intorno ai 30 te la puoi pure intestare partendo dalla 14 classe..pagherai sempre meno di un ventenne in prima classe bersani
Come funziona questa cosa dei 30 anni?
 
Non regalare soldi alle assicurazioni..valuta la tua ultima opzione come ho fatto io per diversi anni..poi intorno ai 30 te la puoi pure intestare partendo dalla 14 classe..pagherai sempre meno di un ventenne in prima classe bersani

Dipende dai punti di vista iniziando ora tra 10 anni potrebbe essere in classe di merito 4, ovvio sono sempre punti di vista :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto